• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ma non sarà tardi?

Amus
    Ospite non registrato

Ma non sarà tardi?

Ho sempre rimandato questo momento e adesso che mi decido... mi sa che di me già sapete tutto Rendo comunque ufficiali le informazioni che, qua e là, ho, nel corso di tutti questi mesi, lasciato cadere, in questo e in quell'altro post.
    Sono Alessandra Muschella, una fra le più vecchie del forum, ho infatti 39 anni. Mi sono laureata in luglio dopo sei anni abbondanti di studio e impegno, e si è conclusa con profonda soddisfazione l'avventura che avevo cominciato quasi per gioco e senza crederci neanche tanto Ho sviluppato una tesi sull'abuso sessuale sui minori, con particolare attenzione all'incesto. Tema centrale è stato un recente fatto di cronaca avvenuto a Palermo e che ha visto coinvolti minorenni di età compresa tra i due e i sedici anni.
    Come molti frequentatori di questo forum, anche io sono mamma, ma la mia "bimba" non è più tanto bimba, ha infatti 13 anni "suonati" e occupa uno spazio considerevole della mia vita, si chiama Futura.
    In questo momento svolgo il mio primo semestre di tirocinio all'interno del dipartimento di Psicologia di Palermo, il pomeriggio dò ripetizioni di lingue straniere e di materie letterarie e seguo un gruppo di ragazzini che frequentano le scuole medie. Nel tempo che mi rimane, anzi, nel tempo che rubo alle succitate attività, mi occupo della casa, cucino, faccio giardinaggio, leggo, qualche volta ricamo, vedo o sento amici. Non amo la TV fatta eccezione per pochissimi programmi, seguo con passione le vicende dei medici del pronto soccorso: ER.
    Non è tutto ma può bastare

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    WOUW
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di Ember