• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Quel che rimane...

Amus
    Ospite non registrato

Quel che rimane...

Ci sono sogni che si imprimono quasi indelebilmente nella mente e che ricordi nei particolari anche per anni ce ne sono altri che si sbiadiscono con una velocità da formula 1 . Quello mio di stanotte appartiene alla seconda categoria , restano ancora alcuni flash che getto in questo nostro "deposito" onirico
    Credo avessi bisogno di un passaggio, a piedi mi avvicino ad una macchina posteggiata in un ampio spiazzo con a bordo due donne. Entrambe stanno sul sedile guida, una leggermente rannicchiata dalla parte della portiera, non so perchè ho la sensazione che siano in una fase di effusioni Apro lo sportello e non so se faccio in tempo a chiedere che quella rannicchiata, mostrandomi un grande sacco di carta mi guarda come dicendomi che lei ha già i suoi problemi... dentro il grande sacco di carta stile Rinascente, una molteplicità di minuscoli neonati ammassati, tutti figli appena partoriti ma... penso adesso a degli aborti... Guardo constatando quanti ce ne siano (tanti ) e non parlo...
    A casa mia, nella stanza che adopero per il doposcuola, grande confusione di voci, ad un tratto ho in mano il cellulare che credo abbia qualche problema, lo giro e lo rigiro, cerco di aprirlo, spazientita lo porgo al mio allievo esperto (rispetto a me) in tecnologia del terzo millennio e il cell. gli scoppia fra le mani Lo guarda inebetito, lo guardo anch'io. Non so se somiglia ad un telecomando, mi sembra cmq qcs di diverso rispetto ad un cell. Sono nervosa perchè, prima che scoppiasse, era appena arrivato un Sms che non avevo fatto in tempo a leggere. Con fare disperato cerco di riaccenderlo, a tratti sul display corrono automobiline (io non ho l'abitudine di giocare col cell. non saprei neanche farlo ) vedo immagini che non ricordo ed anche in sogno per me nuove.
    Mi viene in mente che in un altro momento devo aver fatto un sogno che avesse a che vedere col cell. e che mi vedeva incuriosita ad osservare funzioni sconoscite, ma non ne sono certa...
    Credo sia tutto.

Buona domenica

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Amus siamo mica noi due a scambiarci effusioni il sacchetto di carta con dentro la mia tesi .. ho si un sacco di problemi come ben sai ... ma continuerò a (mb atteyoui - scritto da Matteo) mandarti messaggi e non aver paura avrai tutto il tempo di leggerli
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Intanto ... complimenti per la promozione nessuno, più di te è adatta a rivestire un simile ruolo adesso siamo dunque coinquiline? Sarà per questo che ultimamente abbiamo sognato "STANZE"?
    Potremmo si, essere noi a scambiarci effusioni dopotutto non lo facciamo? In sogno eravamo in tre: io, te e il "DOPPIO" mio o tuo?
    Però mi hai detto poco, sono abituata a ricevere risposte lunghe e articolate :cry: Anche se devo ammettere che hai sintetizzato bene Se non ci sono altre intuizioni può bastare così Baci a Matteo.

Privacy Policy