• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    sabrix76
    Ospite non registrato

Giochino: da provare... non c'è nulla da fare

Emisfero cerebrale sinistro, emisfero cerebrale destro...

Incredibile ma vero:
    provate, vi manderà fuori di testa!!!

Seduti alla scrivania, sollevate il vostro piede destro dal pavimento ed eseguite con esso dei cerchi in senso orario.

Mentre lo state facendo, con la vostra mano destra disegnate nell'aria il numero "sei" partendo dall'alto.

Il vostro piede invertirà direzione, e non c'é nulla che possiate fare per impedirlo.

Buon divertimento ...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Il mio piede inizia a sbarellare, diciamo che si muove diagonalmente
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Si può fare anche con le mani. una in un senso e una nell'altro. In realtà si può fare, ma è necessario un pò di esercizio. E' posiibile fare due cose diverse con le mani (o i piedi) basta pensare a pianisti e batteristi.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Vero

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

molly2003
    Ospite non registrato
    GRRRRRRR che rabbiaaaaa!!!!! Non mi riesce proprio!!

Partecipante Affezionato L'avatar di sbamutrix

FANTASTICO
    Faccio quello che mi sento, e sono contento di quello che faccio e non mento.Vivo senza regole,se l'istento c'è ci sarà un perchè,ora sto solo vivendo il mio tempo senza crescere consapevolmente irresponsabile

Il mio credo è così riassunto:IN CULO AL MONDO!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Re: Giochino: da provare... non c'è nulla da fare

Originariamente postato da sabrix76
    Il vostro piede invertirà direzione, e non c'é nulla che possiate fare per impedirlo.
    Il mio piede non ha invertito direzione

...però poi mi veniva da fare il nove con la mano

è grave?

sabrix76
    Ospite non registrato
    Mi sa che nella mia vita non potrò mai fare la batterista!!!!!!! Nulla, posso concentrarmi al massimo delle mie capacità, ma il piede diventa una roba indipendente!!!

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Si neppure a me riesce...stasera proverò con mia sorella che suona la batteria...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    è vero, è possibile coordinare in modo diverlo mani e piedi (soprattutto mani) se si è abituati, come ad esempio i batteristi... però per noi comuni mortali è difficile!

Ad esempio tenete entrambe le mani con il palmo rivolto verso il basso, muovete la destra orizzontalmente e la sinistra verticalmente ma sempre col palmo rivolto verso il basso... una delle due seguirà l'altra!

O ancora: provate a far finta di suonare il piano con due mani: noterete che le dita delle due mani si muovono allo stesso modo! Quando la destra schiaccia il tasto immaginario coll'indice anche la sinistra lo schiaccerà con l'indice... a meno che voi non sappiate suonare la tastiera!
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ti detesto
    ora continuerò finche non riesco ad oppormici

( )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHaaahhhh fa uscire di testa!!! Però con le mani ci riesco
    "Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo..."
    François Mauriac
    Imperatrice dei Filmdell'anno 2008

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    io no uffa
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    A me riesce... sarà che suono un pò di batteria?!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Super Esperto L'avatar di nicole
    Dai è vero...troppo forte!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy