• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    eleste365
    Ospite non registrato

cerco collaboratori per studio privato in Ancona

Ciao a tutti. Sono Elena ho 27 anni e frequento il 2° anno di specializzazione in psicoterapia. Abito in Ancona e, avendo l'ìintenzione di avviare l'attività di libero professionista mi sono messa a acercare uno studio in affitto. Dopo molte visite ho trovato UN AFFARE che sarebbe davvero un peccato lasciare anare. è uno studio medico dell'ex primario dell'osapedaletto dei bambini di Ancona, si trova al Viale della VittoriA, ha uno studio già arredato, un ingresso, sala d'attesa e un bagno ed il costo è di 250 euro al mese. Io lavoro in Regione e tutti i giorni non potrei sicuramente sfruttarlo, per lomeno fino a che non arrivo ad avere una cinquantina di pazienti!!!!!!!!CERCO PERSONE CHE LO VOGLIANO CONDIVIDERE CON ME SE FATE 2 CONTI SE ARRIVASSIMO AD ESSERE 4 PERSONE LO POTREMMO DIVIDERE IN UNA GIORNATA E MEZZO A TESTA(POI FACCIAMO COME VOGLIAMO, SI INTENTE!) PER 4 SETT, CI VIENE A COSTARE AD CIASCUNO AL MESE SOLO 50 EURO. SPERO DAVVERO IN UNA VOSTRA POSITIVA RISPOSTA.

squirrel
    Ospite non registrato

Re: cerco collaboratori per studio privato in Ancona

Originariamente postato da eleste365
    Ciao a tutti. Sono Elena ho 27 anni e frequento il 2° anno di specializzazione in psicoterapia. Abito in Ancona e, avendo l'ìintenzione di avviare l'attività di libero professionista mi sono messa a acercare uno studio in affitto. Dopo molte visite ho trovato UN AFFARE che sarebbe davvero un peccato lasciare anare. è uno studio medico dell'ex primario dell'osapedaletto dei bambini di Ancona, si trova al Viale della VittoriA, ha uno studio già arredato, un ingresso, sala d'attesa e un bagno ed il costo è di 250 euro al mese. Io lavoro in Regione e tutti i giorni non potrei sicuramente sfruttarlo, per lomeno fino a che non arrivo ad avere una cinquantina di pazienti!!!!!!!!CERCO PERSONE CHE LO VOGLIANO CONDIVIDERE CON ME SE FATE 2 CONTI SE ARRIVASSIMO AD ESSERE 4 PERSONE LO POTREMMO DIVIDERE IN UNA GIORNATA E MEZZO A TESTA(POI FACCIAMO COME VOGLIAMO, SI INTENTE!) PER 4 SETT, CI VIENE A COSTARE AD CIASCUNO AL MESE SOLO 50 EURO. SPERO DAVVERO IN UNA VOSTRA POSITIVA RISPOSTA.
    Peccato che sono a Pescara, altrimenti ci farei un serio pensierino!
    Spero che tu riesca a trovare qualche collega con cui condividerlo, è un vero affare: in bocca al lupo!

Serial killer
    Ospite non registrato
    caspita è un affare davvero..ma ci sarebbe qualcuno che invia pazienti? perchè io non sono di ancona quindi non ho contatti, però abito vicino ci verrei un giorno alla settimana..

eleste365
    Ospite non registrato
    bè i clienti dovrei farmeli anch'io ma qui se non si comincia.......non si inizia mai!!!!

Riferimento: cerco collaboratori per studio privato in Ancona

Ciao Elena, mi chiamo Luca e anch'io sono uno psicologo al secondo anno di specializzazione. E' mesi che cerco uno studio a un prezzo decente, il tuo mi sembra un buon affare. Sono quindi disposto a sobbarcarmi anche la metà delle spese e a prenderlo con te. Chiaramente prima vorrei vederlo ma la zona è proprio quella che mi interessa. Sinceramente lo prenderei al max in tre persone, cinque mi sembrano davvero troppe!! comunque possiamo parlarne. Ti lascio la mia mail: moonluke@fastwebnet.it Scrivimi al più presto e fammi sapere così lascio perdere le trattative in corso.

ciao

Partecipante

Riferimento: cerco collaboratori per studio privato in Ancona

Squirrel anch'io sono di Pescara e sto cercando uno studio...se vuoi contattarmi ti lascio la mia mail marco1982@tele2.it

Privacy Policy