• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78

progetto psicologia scuola roma

qualcuno ha mai presentato un progetto per la scuola a roma??? io ho un pò di idee che sto elaborando ma vorrei sapere dove bussare per l'approvazione del progetto.....ringrazio tutti per le preziose informazioni...

GRAZIE

BACi

Matricola L'avatar di tinaefelix

PROGETTI NELLE SCUOLE

CIAO, IO SONO TINA E STO PER TRASFERIRMI A ROMA PRESTO (IL 20 LUGLIO), HO GIA' LAVORATO NELLE SCUOLE DI NAPOLI E PROVINCIA E SAREI FELICE DI CONTINUARE A LAVORARE NEL CAMPO ANCHE A ROMA TI MANDO LA MIA MAIL tinaferrigno@libero.it
    Files allegati Files allegati
    tina

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    ciao tina io e te ci siamo già scritte in passato...ricordi??? io sto preparando dei progetti e ho delle idee poi ti dico come va.....ciao ciao e buona fortuna per tutto

serena79
    Ospite non registrato
    Ciao! sapete dirmi come avete intenzione di muovervi per i progetti nelle scuole? nel senso, vi presentate ad un numero illimitato di scuole con il vostro progetto, o anche più di uno, come psicologo abilitato? e con chi parlate? chi dovrà poi approvare il progetto? e per la retribuzione? io ancora non sono iscritta all'albo ma secondo voi è possibile tentare lo stesso se ho la supervisione di una psicologa? grazie, sere

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli
    Ciao a tutti! Anche io sto per presentare dei progetti nelle scuole materne con una mia collega logopedista. L'esame di stato, però, lo darò a novembre. Secondo voi è fettibile o senza iscrizione all'albo ci devo rinunciare? Mi dispiacerebbe un sacco rinunciare a questo lavoro anche perché sarebbe una bellissima esperienza.
    Vi chiedo aiuto :-)
    Elisa

Registered User L'avatar di effina
    No, è fattibile anche senza iscrizione all'albo, basta che dici di essere laureata in psicologia. Non è necessaria l'iscrizione per i progetti nelle scuole, tanto è vero che li possono presentare anche i laureati in scienze dell'educazione

Privacy Policy