• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Progetto prevenzione scuola...

Devo proporre un progetto di PREVENZIONE relativo al disadattamento in una prima media relativo alla materia di italiano...voi avete qche idea o consigli da dare?? perchè il fatto che sia di prevenzione mi lascia un pò confuso...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    che cosa significa disadattamento? e la relazione con italiano in che senso è?

Partecipante
    ehhh è quel che mi chiedo anch io, ma appunto disadattamento in italiano penso delle difficoltà nella materia...
    scriverò sulle tovaglie dei navigli quanta gioia, quanti giorni quanti sbagli..quanto freddo nei polmoni che dolore...non è niente non è niente lascia stare..se la madonnina muore nasce un fiore..lui non vuole che la sua ragazza legga quelle frasi incise, quelle frasi amare:"io vi amo..vi amo ma vi odio però..vi amo tutti...è bello e brutto io non lo so...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ma non vuole dire niente così..sembra tipo "ci sono molti stranieri, non parlano bene o non capiscono..quindi non si integrano nella classe..." non so se si può intendere ocsì, ma secondo me tu dovresti chiedere meglio..

Privacy Policy