• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: gestalt analitica

gestalt analitica

dd

Ciao a tutti.
    scrivo per ricevere delle informazioni in merito alla scuola di specializzazione in gestalt analitica che fa parte del CPS, una scuola privata di Roma.
    mi sto informando ma ho molta curiosità ma anche non poke perplessità. un approccio che unisce assieme gestalt e psicologia junghiana. mah!!!
    qualcuno ne sa qualcosa in più?
    aspetto notizie

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    Anche io mi ero informata avendo un passione per jung e avendo approfondito un pò la gestalt..se hai visitato il sito la scuola non sembra male..un ragazza che la frequenta mi ha detto che jung è uno sfondo l'impostazione è prettamente gestaltica..cmq fanno dei corsi di sensilblizzazione verso settembre se ti puo interessare!

ciao. sono felice di trovare una persona interessata alla scuola. se ti va possiamo scambiarci le mail in modo da condividere un pò di opinioni. se ti va la mia è diegodeluca79@hotmail.com
    mi farebbe piacere; anche io so degli incontri di orientamento ma non so se gia li hanno organizzati
    fammi sapere...

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    OK GUARDA A ME INTERESSAVA PERO ANCORA NON HO LE IDEE CHIARE SU COSA FARE, LA MIA MAIL E' PSIMA76@YAHOO.IT LE SENSIBILIZZAZIONI CI SONO A SETTEMBRE CMQ TI CONSIGLIO DI CHIAMARE!!

Privacy Policy