• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Asl La Spezia

Partecipante

Asl La Spezia

QUALCUNO SA DOVE TROVARE IL MODULO PER LA DOMANDA A QUESTO CONCORSO?

GRAZIE

Partecipante Affezionato L'avatar di michiali
    Ciao!Sono interessata anch'io,se troviamo novità ci aggiorniamo?

Partecipante
    certo! ho chiamato oggi e mi hanno riferito che va bene un modulo standard, cioé non c'è bisogno di alcun modulo specifico

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Scusate di cosa si tratta? Che concorso è?
    Illy

Ciao!Concorso x psicologi asl spezia (talmente poco pubblicizzato che sospetto che sia già "destinato"!) Cmq oggi mi han detto che servono moduli specifici, me li han dati stamattina all'ufficio concorsi, ma secondo me non lo sanno nemmeno loro! Cmq se volete sono aperti anche domattina fino alle 13.30 Ciao!!!

Ciao a tutti!!! Alla fine qualcuno - oltre a me - ha fatto domanda???!
    Baci!

cafierov
    Ospite non registrato
    ciao colleghi! io ho fatto domanda, si doveva portare personalmente e questo è già strano.... cmq più tempo passa peggio è la situazione, in certi bandi sembra mancare il nome e cognome di chi dovrà prendere il "posto"!!!

Partecipante Affezionato
    CIAO PSICOLOGI!

Anche io ho fatto domanda ma non ho usato nessun modulo specifico e l'ho inviata per raccomandata...allora presumo che verrà subito cestinata!
    Entrare nell'ambito della sanità pubblica sembra diventato una vera UTOPIA...soprattutto per chi, come me, è specializzando in una scuola di psicoterapia riconosciuta ma privata!

Guarda, per fortuna in Liguria sono ammessi anche gli specializzandi in scuole private, per ora sono ancora equiparate (mi auguro a lungo!) Che scuola fai? Ciao!
    PS: a proposito di raccomandate, erano ammesse!!!

Partecipante Affezionato
    Menomale...e grazie per la risposta immediata!
    Ho inviato una raccomandata ma purtroppo senza i moduli specifici che hai ritirato tu alla asl!
    Per quanto riguarda la mia formazione dovrei parlare a lungo...sono all'ultimo anno di una scuola di psicoterapia sistemico-relazionale ma in parallelo ho fatto, e continuo a fare, molte altre esperienze formative nell'ambito della psicologia dello sport e delle attività motorie e della terapia psico-corporea secondo il modello funzionale integrato di Rispoli...
    E tu di cosa ti occupi?

Neofita L'avatar di demia
    Mi dispiace rompere gli incantesimi ma non è possibile partecipare a questi concorsi se non si ha già la Specializzazione!!

Mi dispiace contraddirti e riaprire l'incantesimo ma non è un concorso per psicoterapeuti : è richiesta solo la laurea in psicologia!!!

Io sono studentessa al 2 anno della Scuola di Psicoterapia Cognitiva di Grosseto

Partecipante Affezionato
    Ciao Michiali!
    Visto che fai la scuola di specializzazione a Grosseto sei toscana come me? Dove abiti?
    Hai più saputo nulla dalla asl ligure? Pensi che sia il caso di telefonare fra un pò di tempo almeno per eliminare ogni vana speranza?!?

Partecipante L'avatar di violli
    ciao ragazzi,io adifferenza voastra nn ho mandato la richiesta ma ero interessato a sapere l indirizzo esatto a cui lo avete spedito;so che nn serve ma sto cercando di raccogliere i recapiti di tutte le asl per metterli on line in una sezione del sito per agevolare le eventuali future candidature e poter avere i recapiti facilmente disponibili.
    Se sapete indicarmi anche l intestazione e l eventuale referente a cui avete indirizzato la missiva,e di quali documenti era composta la domanda.

Stesso discorso vale per chi si fosse candidato per la asl di piacenza
    grazie per la collaborazione

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    qualcuno potrebbe dirmi dove potrei trovare questo concorso??

grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy