• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 65

Discussione: aiuto! (gattini)

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*

aiuto! (gattini)

ieri sera è successa una cosa meravigliosa: una gatta ha scelto un cespuglio del mio giardino per mettere al mondo dei micetti... sono tenerissimi, 1bianco, 1grigio e 2grigi tigrati... sono carini da morire (la mamma è docile e quindi stamattina mi ha permesso di vederli).
    il problema è che la gatta è del mio vicino, che mi ha detto di aver intenzione di ucciderli!!!! a parte il fatto che se hai una gatta ma non vuoi che ti riempia di gattini dovresti sterilizzarla, brutto idiota, e non ammazzarli , io ho deciso che finchè restano nella mia proprietà non glieli consegnerò!!!
    però non posso tenerli x sempre, perchè ho una micia molto gelosa, che tutte le volte che ho provato ad adottare un gattino ha sempre reagito male (il veterinario dice che potrebbe addirittura lasciarsi morire x la gelosia!)... quindi la mia domanda è: c'è qualcuno che vorrebbe adottare uno di questi micini, salvandolo così da morte certa????
    io sono della provincia di pistoia, ma sono disposta a fare anche dei km in più pur di salvarli, non sopporto l'idea che vengano massacrati.
    VI PREGO!!!
    Ultima modifica di elenina* : 04-05-2006 alle ore 14.12.03

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    scherzi? come sarebbe a dire "ha deciso di ucciderli " ?
    è da denuncia
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Metto l'annuncio su tutto il forum
    Poi ti consiglio di andare su questo forum: ci sono persone meravigliose che potranno darti ottimi consigli e anche aiuti veri e propri

La mia gatta sta per partorire altrimenti avrei provato a convincere il mio ragazzo

che ti devo dire, il figlio mi ha detto che probabilmente i gatti non arriveranno a domani... mio fratello gli ha chiesto "li vuoi ammazzare?" e lui "IO non lo potrei mai fare", lasciando intendere che qualcun altro però potrebbe

Originariamente postato da Haruka
    Metto l'annuncio su tutto il forum
    grazie haruka
    ora vado a dare un'occhiata sul forum che mi hai consigliato

Lovely L'avatar di piccolina
    A me piacerebbe tenerne almeno uno, ma dovrei convincere mia madre...sto traslocando e nel caso non potrei prenderli prima dell'inizio del mese prossimo.
    Considerando il fatto che prima dei 40 giorni non mi sembra il caso di toglierli dalla madre credo non sia un problema...il vero problema è il padrone di mamma gatta che non so se sia disposto ad aspettare tanto e poi io sono di Bari e non so come ci si potrebbe organizzare!
    Se possibile mi potresti mandare una foto...magari vedendoli mia madre si convince di più!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Esperto L'avatar di rosjbee
    ho il tuo stesso problema elenina:il mio micio Tobia non accetterebbe mai un altro micio.....cmq posso fare un giro di mail e chiedere.AQnche io sto in toscana.....ti faccio sapere!

ciao miao

Rose

Originariamente postato da piccolina
    A me piacerebbe tenerne almeno uno, ma dovrei convincere mia madre...sto traslocando e nel caso non potrei prenderli prima dell'inizio del mese prossimo.
    Considerando il fatto che prima dei 40 giorni non mi sembra il caso di toglierli dalla madre credo non sia un problema...il vero problema è il padrone di mamma gatta che non so se sia disposto ad aspettare tanto e poi io sono di Bari e non so come ci si potrebbe organizzare!
    Se possibile mi potresti mandare una foto...magari vedendoli mia madre si convince di più!
    infatti prima bisogna aspettare che siano svezzati...
    certo, bari è un po' lontano ma se decidi di tenerne uno e sei davvero convinta, niente è impossibile! in ogni caso ti ringrazio fin da ora, anche solo x esserti interessata
    x la foto vedo quello che posso fare, ma i piccoli sono ben infrattati tra i rami, non prometto una foto da prima pagina!!!

Originariamente postato da rosjbee
    ho il tuo stesso problema elenina:il mio micio Tobia non accetterebbe mai un altro micio.....cmq posso fare un giro di mail e chiedere.AQnche io sto in toscana.....ti faccio sapere!
    ti capisco... grazie x il giro di mail, chissà che non si riesca a trovare un vero amante dei gatti!

Partecipante L'avatar di leprotta
    Elenina contatta la lav per la protezione degli animali!Nel mio giardino erano stati abbandonati dei gatti ammalati.Dopo essermi presa cura di loro,non potendoli portare in casa per via di una gravidanza in famiglia e del mio gatto,ho contattato la lav di bari e li ho portati da loro.Li hanno salvati tutti e se ne sono presi cura!
    Il tuo nome in cielo voglio scrivere..tutta la gente deve sapere che sono innamorata pazza di te..e un tappeto voglio stendere dove passi tu bellissimo angelo..e tra le mani voglio stringere i tuoi raggi così luminosi e lucenti mio piccolo e morbido pulcino e coccolarti tra le mie braccia per sussurrarti Ti amo ..

Originariamente postato da leprotta
    Elenina contatta la lav per la protezione degli animali!Nel mio giardino erano stati abbandonati dei gatti ammalati.Dopo essermi presa cura di loro,non potendoli portare in casa per via di una gravidanza in famiglia e del mio gatto,ho contattato la lav di bari e li ho portati da loro.Li hanno salvati tutti e se ne sono presi cura!
    ma non è che poi fanno come ai canili, che dopo un po' se non li prende nessuno li sopprimono? ho il terrore che qualcuno faccia loro del male

visto che siamo in tema di micetti ho cambiato avatar, così vi sensibilizzo tutti!!!
    notizia meravigliosa dell'ultim'ora: il mio ragazzo ha detto che ne possiamo adottare uno noi e lo porteremo nella nuova casa che sarà pronta a luglio!!! evviva!!
    ne restano 3 da piazzare

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Che bello

Partecipante Assiduo L'avatar di musicalmente
    quanto mi piacerebbe!!! sono mesi che cerco di convincere il mio ragazzo a prendere un cane o un gatto (dai rispettivi canili o gattili... esistono i gattili??? ) solo che putroppo lui ha ragione.. non saprei dove metterli, abitiamo in una casa minuscola dove a malapena ci stiamo noi.. quindi preferiamo prendere su animali appena riusciamo a sistemarci un po meglio, onde evitare anche inutili sofferenze a loro .. mi dispiace un sacco davvero!!
    "e vivo di poche parole, di poche pretese, di mille altre cose.. fuori dal mondo.. la testa fra le nuvole" J.B.

beh in effetti ha ragione, se devi prendere un animale bisogna che abbiate un po' di spazio x farlo giocare, sennò impazzisce e si arrampica sulle tende!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy