• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    ilaryezm
    Ospite non registrato

Buona Occasione Urgente

Sto cercando 2psicologi ZONA BRESCIA (o città limitrofe es Bergamo) per una buona occasione lavorativa.
    Requisiti IMPRESCINDIBILI:
    -ISCRIZIONE ALL'ALBO DELL'ORDINE DEGLI PSICOLOGI
    -ESPERIENZA PROFESSIONALE DI ALMENO 12 MESI IN QUALITA' DI CONSULENTE, COLLABORATORE, INCARICATO PROFESSIONALE O DIPENDENTE PRESSO ENTI PUBBLICI O ENTI PRIVATI ACCREDITATI IN MATERIA DI SERVIZI PSICO-SOCIALI TERRITORIALI DI BASE PER MINORI
    Solo chi possiede questi requisiti può comunicarmi la sua mail e darò maggiori informazioni.

!!!N.B. ENTRO LA FINE DI QUESTA SETTIMANA!!!

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Ho scritto due psicologi, naturalmente intendevo anche psicologhe, senza distinzione!

Neofita L'avatar di SIESTO LUCIA

buona occasione lavorativa

Ciao,
    mi chiamo Lucia e sono una psicologa,attualmente avviata come libera professionista.
    Ho visto il tuo messaggio e volevo risponderti così(augurandomi che per te vada bene!):
    -sono iscritta all'ordine degli Psicologi della Toscana ma vivo nel basso Trentino.
    -ho fatto tirocinio di un anno presso l'unità funzionale salute mentale infanzia ed adolescenza+consultorio sociale territoriale a Montecatini Terme;
    -ho fatto una formazione di un anno in consulenza e perizia psicologica in ambito minori(adozione-casi di maltrattamento ed abuso-casi di separazione e divorzio);
    -ho lavorato per circa 6/7 mesi con disabili psichiatrici adulti presso una cooperativa;
    -attualmente sono consulente libero prfessionista(esterno)presso l'Azienda provinciale per i Servizi Santari di Trento, in qualità di consulente per la Formazione inm un reparto dell'Ospedale S. Chiara di Trento.
    -cerco di lavorare come psicologa libero professionista.
    Non so quanto ti possano aiutare queste info. comunque sarei interessata ad avere,davvero,piu informazioni al riguardo, considerando anche che il mio indirizzo di laurea,nel triennio(sono del vecchio ordinamento) era Psicologia dello sviluppo e dell'educazione.
    Ti ringrazio se vorrai rispondermi e spero di poter sfruttare quella che tu chiami "una buona occasione lavorativa".

Ciao
    Lucia

ilaryezm
    Ospite non registrato

Re: buona occasione lavorativa

Originariamente postato da SIESTO LUCIA
    Ciao,
    mi chiamo Lucia e sono una psicologa,attualmente avviata come libera professionista.
    Ho visto il tuo messaggio e volevo risponderti così(augurandomi che per te vada bene!):
    -sono iscritta all'ordine degli Psicologi della Toscana ma vivo nel basso Trentino.
    -ho fatto tirocinio di un anno presso l'unità funzionale salute mentale infanzia ed adolescenza+consultorio sociale territoriale a Montecatini Terme;
    -ho fatto una formazione di un anno in consulenza e perizia psicologica in ambito minori(adozione-casi di maltrattamento ed abuso-casi di separazione e divorzio);
    -ho lavorato per circa 6/7 mesi con disabili psichiatrici adulti presso una cooperativa;
    -attualmente sono consulente libero prfessionista(esterno)presso l'Azienda provinciale per i Servizi Santari di Trento, in qualità di consulente per la Formazione inm un reparto dell'Ospedale S. Chiara di Trento.
    -cerco di lavorare come psicologa libero professionista.
    Non so quanto ti possano aiutare queste info. comunque sarei interessata ad avere,davvero,piu informazioni al riguardo, considerando anche che il mio indirizzo di laurea,nel triennio(sono del vecchio ordinamento) era Psicologia dello sviluppo e dell'educazione.
    Ti ringrazio se vorrai rispondermi e spero di poter sfruttare quella che tu chiami "una buona occasione lavorativa".

Ciao
    Lucia

Ciao Lucia, da quanto mi scrivi mi sembra che tu non possieda il secondo requisito, ovvero esperienza lavorativa in servizi DI BASE PER MINORI.
    Mi dispiace... spero ci possano essere per te altre occasioni.

Ciao,

sono Gloria. Sono iscritta all'albo dal gennaio 2005 e frequento il secondo anno di una scuola di specializzazione in psicoterapia. Non so se per te è valida come esperienza coi minori, ma lavoro dal dicembre 2004 come educatrice per i servizi sociali di due comuni, inizialmente in una comunità alloggio per ragazze adolescenti ed ora per i servizi di ADM ed assistenza scolastica.

Fammi sapere, grazie!

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Guruglo
    Ciao,

sono Gloria. Sono iscritta all'albo dal gennaio 2005 e frequento il secondo anno di una scuola di specializzazione in psicoterapia. Non so se per te è valida come esperienza coi minori, ma lavoro dal dicembre 2004 come educatrice per i servizi sociali di due comuni, inizialmente in una comunità alloggio per ragazze adolescenti ed ora per i servizi di ADM ed assistenza scolastica.

Fammi sapere, grazie!
    In realtà intendevo esperienza in servizi per minori come PSICOLOGA. Mi dispiace. Ciao

anirukta
    Ospite non registrato
    Ciao, io vivo a Bergamo, sono abilitata alla professione e ho svolto il mio tirocinio al Consultorio Familiare dell'ASL di Bergamo, nel settore adozioni. Svolgevo colloqui con la coppia genitoriale e i minori.
    Forse la mia risposta arriva un po' in ritardo...spero non sia troppo grave..!
    Fammi sapere qualcosa!
    Ciao!

Partecipante Assiduo L'avatar di pippi66
    Per questo tipo di informazione/scambio sarebbe opportuno utilizzare i messaggi privati.....
    E in bocca al lupo....... a tutti/e
    Cius
    Pippi66

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità (Aristotele)

Registered User L'avatar di larabos77
    Blog Entries
    1

x ilary

è ancora valida l'offerta ilaryezm?

spero sia ancora possibile ricevere inf. da ilaryezm!
    sono iscritta all'albo psy della Lombardia dal 2002
    ho svolto l'anno di tirocinio in due distreti dell'asl di Bergamo e mi occupavo di osservazione colloqui con genitori e minori, relazioni per tribunale per i minorenni, colloqui su affido e adozioni, osservazione di minori ,ecc.
    attualmente sono consulente presso la struttura ospedaliera della mia zona e mi occupo di anziani con problemi di demenza.
    come attività libero professionale, faccio colloqui di sostegno ad adolescenti, adulti, ecc.
    fammi sapere, sono molto interessata.
    abito in Vallecamonica
    sterlimonica@libero.it

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da anirukta
    Ciao, io vivo a Bergamo, sono abilitata alla professione e ho svolto il mio tirocinio al Consultorio Familiare dell'ASL di Bergamo, nel settore adozioni. Svolgevo colloqui con la coppia genitoriale e i minori.
    Forse la mia risposta arriva un po' in ritardo...spero non sia troppo grave..!
    Fammi sapere qualcosa!
    Ciao!
    Purtroppo il tirocinio non è assimilabile a un'esperienza professionale, non perchè in concreto non lo sia, ma perchè, per convenzione, si fa riferimento ad attività RETRIBUITE.
    Mi dispiace.

ilaryezm
    Ospite non registrato

Re: x ilary

Originariamente postato da larabos77
    è ancora valida l'offerta ilaryezm?
    L'OFFERTA NON E' PIU' VALIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LA SCADENZA ERA ENTRO IL FINE SETTIMANA, COSI', NON AVENDO TROVATO NESSUNO NEL FORUM MI SONO ATTIVATA ALTRIMENTI PER TROVARE LE 2 PERSONE CHE CERCAVO.
    SALUTO TUTTI E AUGURO, DAVVERO, "IN BOCCA AL LUPO"!

ilaryezm
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da camunia
    spero sia ancora possibile ricevere inf. da ilaryezm!
    sono iscritta all'albo psy della Lombardia dal 2002
    ho svolto l'anno di tirocinio in due distreti dell'asl di Bergamo e mi occupavo di osservazione colloqui con genitori e minori, relazioni per tribunale per i minorenni, colloqui su affido e adozioni, osservazione di minori ,ecc.
    attualmente sono consulente presso la struttura ospedaliera della mia zona e mi occupo di anziani con problemi di demenza.
    come attività libero professionale, faccio colloqui di sostegno ad adolescenti, adulti, ecc.
    fammi sapere, sono molto interessata.
    abito in Vallecamonica
    sterlimonica@libero.it
    L'OFFERTA NON E' PIU' VALIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LA SCADENZA ERA ENTRO IL FINE SETTIMANA, COSI', NON AVENDO TROVATO NESSUNO NEL FORUM MI SONO ATTIVATA ALTRIMENTI PER TROVARE LE 2 PERSONE CHE CERCAVO.
    SALUTO TUTTI E AUGURO, DAVVERO, "IN BOCCA AL LUPO"!

Privacy Policy