• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 91
    Matricola L'avatar di tinaefelix

Cerco Colleghi Romani Per Avviare Lavoro

CIAO A TUTTI SONO TINA E STO CERCANDO COLLEGHI PER AVVIARE STUDIO O GRUPPO DI LAVORO A ROMA (ASILO, CONSULENZA, PROGETTI NELLE SCUOLE E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!!
    ASPETTO VOSTRE RISPOSTE, CHIEDETEMI MAIL
    tina

ciao Tina,
    sarei interessata all'apertura di un asilo a Roma, ti lascio la mia mail: pgtotino@tiscali.it

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    cepatrizia ma cosa serve per aprie un asilo nido?? anche io sto a roma.....baci baci

emilianoza
    Ospite non registrato
    Ciao, sono interessata ad organizzare progetti per le scuole o altro...la mia mail è fierale@yahoo.it

nennella
    Ospite non registrato
    ciao tina mi sono da poco trasferita a Roma ma le mie colleghe di Torino stanno aprendo un asilo nido grazie a sovvenzioni statali. ti mando la mia e-mail
    robertaparadisi@fastwebnet.it

Partecipante L'avatar di poeticaria

m'interessa!

ciao, sono interessata all'apertura di un asilo, all'avvio di progetti nelle scuole e a tutto quello che concerne la psicologia dell'età evolutiva. Ho accumulato un po' di esperienza nell'ultimo anno da volontaria sia in un TSMREE (tutela salute mentale e riabilitazione in età evolutiva) sia all'interno di un progetto di prevenzione in una scuola di Corviale (non so se conoscete la zona, ma si può sicuramente definire "di confine"), dove mi sono allenata ad osservare i bambini (elementari e medie) e ad individuare precocemente segnali di disagio e d'isolamento psicosociale. Sto frequentando una scuola di specializzazione in analisi bioenergetica. Vorrei riuscire a formarmi nella gestione di gruppi di adolescenti. La mia mail è arianna_orelli@hotmail.com
    perchè se ti va non mi scrivi qualcosa Tina?
    grazie!!!
    ciao

chiarenza
    Ospite non registrato
    Ciao Tina sono Chiara,
    sono interessata al tuo progetto fammi avere notizie!!!!

superiore
    Ospite non registrato

Interessante Iniziativa_

Condivido quello che si è scritto; ho idee ed interessi affini. Contattatemi pure. Saluti

Partecipante Assiduo L'avatar di lulunana
    ciao a tutte sto preparando eds a roma e sono interessatissima all'apertura del nido di cui si parlava, ma ovviamente come singola persona non posso ottenere finanziamenti.....fatemi sapere tempi e modalità, come vi volete muovere.....

Neofita L'avatar di stellicchia
    Anche io sarei interessata, tra l'alto oltre ad essere, psicologa e sessuologa ho il diploma di assistente alle comunita' infantili, necessario per poter operare all'interno di un nido, anche l'esperienza con l'infanzia non mi manca e' dall'eta' del liceo che lavoro con bambini. Ho fatto tirocinio presso un dipart. materno infantile di Roma, e attualmente mi occupo di Handicap in generale e nello specifico di SESSUALITA' AND HANDICAP.
    se vuoi puoi contattarmi privatamente all'e-mail biccini@lottomatica.it.
    grazie e ciao
    stellicchia

francysca
    Ospite non registrato
    ciao sono francesca vivo a roma sto svolgendo il tirocinio presso un'asilo nido e sono interessata alla tua idea il mio indirizzo è francescaquintili@tiscali.it attendo risposta

Partecipante Affezionato L'avatar di stella*
    ciao a tutti! potrebbe essere un'idea interessante confrontarci su progetti x le scuole! Parliamone!
    S.
    "Il rigore da solo è morte per paralisi
    ma l'immaginazione da sola è pazzia"
    G. Bateson

loredanaamato
    Ospite non registrato
    ciao tina, sono loredana e mi sono trasferita da poco a roma.....mi sembra una buona idea presentare progetti nelle scuole e ancor di più aprire un asilo nido.....
    contattatemi pure il mio indirizzo è lorama@libero.it

laurauccello
    Ospite non registrato

ciao tina

ciao tina io sino interessata ai progetti nelle scuole, ho 1 po di idde da discutere. la mia mail è laurauccellogmail.com. contattami

laurauccello
    Ospite non registrato

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy