• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46

Discussione: Incontri di chat

lucrezia900
    Ospite non registrato

Incontri di chat

Ho letto qualche storia di chi ha incontrato una persona conosciuta in chat..... e ha trovato l'amore! Tutto questo mi sembra inverosimile.... Forse perchè a me non è proprio capitato.... e di incontri ne ho fatti!!! Il mio scopo non era certo quello di trovare l'uomo della mia vita, ma neanche quello di avere un'avventuretta su due piedi.... Invece di solito i ragazzi si aspettano "tutto" dopo pochi minuti dall'incontro.... forse perchè sono abituati così! Quindi probabilmente...sono io fuori dal mondo... che pretendo di conoscere prima una persona.... almeno sommariamente!!! Forse la maggior parte delle ragazze la pensa diversamente.... E allora certo che gli incontri diventano un fallimento.... se le aspettative non sono "amichevoli"!!!! Ma sarà davvero così.... o sono soltanto mie paranoie ? Vorrei che qualcuno/a riportasse le sue impressioni.... Vorrei capire.... fino a che punto sono "sbagliata" su questo pianeta!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    ooohhh finalmente una persona che ha avuto la mia stessa esperienza!!!
    anche io ho fatto degli incontri di chat e anche io ho notato come nessuno e ripeto, nessuno, fosse orientato verso una storia seria!!
    mi sono analizzata, ho pensato che forse ero io a selezionare male, cioè, forse in qualche modo io andavo a pescare proprio quelli da avventuretta facile...
    il dubbio ancora mi resta, xchè a sentire di persone che invece hanno incontrato l'amore in chat, la sbagliata sembro io...
    che vi devo dire...sono un'inguaribile romantica e un'ottimista irriducibile, quindi nn smetto di pensare positivo...e magari prima di conoscere qualcun'altro gli faccio un terzo grado + dettagliato..in fondo sono o nn sono una psicologa?!?!?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non ho mai incontrato persone conosciute in chat con lo scopo di mettere su una storia... l'amore se proprio lo devo cercare, lo cerco nella mia quotidianità...

Però può capitare di conoscere persone che online non ti dicono niente mentre poi dal vivo... sia a livello di amicizia che di altro
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io ho conosciuto il mio amore in chat ma ci siamo conosciuti cosi,io non avevo certo l'intenzione di trovare l'uomo dato che al momento nn me la sentivo.e la fase chat e'durata poco...è stata sostituita da lunghissime mail,tanti messaggi e soprattutto tante telefonate ci sentivamo tantissimo ed è stranissimo sentirsi e non vedersi..cosi dopo un mesetto di telefonate mail e messaggi ci siamo visti ma nn volutamente [almeno nn da parte sua]eravamo nello stesso posto a studiare,io avevo capito che era lui[mi aveva mandato una foto] lui mi aveva visto e aveva capito che ero io,ma eravamo troppo timidi x salutarci,e poi xche'avevamo i nostri amici intorno quindi dopo questo incontro nn voluto,x me era guia partito il colpo di fulmine,x lui idem,abbiamo deciso di vedersi e... dopo quasi 5 anni siamo ancora qui

per quanto riguarda le amicizie,beh,devo dire che Ops mi ha regalato le persone piu'belle e piu'vere che io conosca e sono davvero troppo troppo felice di questo

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io ho avuto un solo incontro con qualcuno della chat...e devo dire che è stato traumatico...forse più per lui che per me!

quando parlavamo sembravamo la classica "coppietta da film"...stessi pensieri...stesse idee...interessi comuni...io finivo le sue frasi e lui le mie... quasi surreale!

poi abbiamo deciso di incontrarci...così..."a scatola chiusa"...mai nemmeno una foto...ma lui aveva detto che non gli interessava il mio fisico...e me non interessava il suo...fosse andata male sarebbe rimasta l'amicizia...

appena sceso dal treno mi ha vista...e credo di averlo visto fare il gesto di risalire sopra...ma si è controllato!

abbiamo passato la giornata in giro per firenze in un silenzio talmente imbarazzante e agghiacciante che vengono i brividi!

ogni tanto lui parlava...e le uniche cose che diceva erano :

"guarda che con un fisico come il tuo non è facile farsi accettare dagli altri...ma ti sei vista?...è normale che poi sei depressa!"

e io tranquilla tranquilla..."guarda che a me il mio fisico non crea problemi...ci convivo da quando sono nata...mi vado bene così...non sarò miss italia ma ho un cervello e dei sentimenti anche io...vabhe...ho qualche chilo di troppo...ma nessuno è perfetto!"

"ma...io con una come te non ci uscirei mai!"

infatti dopo che è ripartito non ci siamo più sentiti...mha...avrò fatto una brutta impressione?

baciuz'

ma questo ragazzo spero proprio che nn trovera'mai nessuna ma che si dice cosi??ok la sincerita'ma diamineun po'di tatto e cmq meglio perderlo che trovarlo uno cosi

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Blog Entries
    1
    infatti...ma poi dico io...quando l'ho visto io mica gli ho detto

"ammazza bello come sei basso e spelacchiato!"

ho fatto i complimenti per i begli occhi...poi che era alto un metro e un tappo o che aveva tre peli in testa mica ho detto niente!
    baciuz'

L'avatar di Duccio
    Depende tutto depende... La verita' come al solito sta in mezzo... Io ho conosciuto tantissima gente in chat.... ma non per secondi fini.... Mi iscrissi ad una mailing list di Renato Zero, a 20 anni scoprii questa passione musicale per questo artista e allora non conoscendo nessuno a cui piacesse mi iscrissi.... e allora la sera si passava un'oretta in chat... le mail di discussioni.. ci si conobbe... poi il primo raduno a Roma... e da allora mi sento con regolarita' con queste persone, e' stato anche per me un modo per iniziare a girare l'Italia, per conoscere gente nuova... e ho stretto amicizie che nonostante lòe distanze sono molto piu' forti di amicizie decennali che ho adesso. Ho conosciuto anche molte persone che hanno iniziato una storia in chat... addirittura stavano insieme senza una conoscenza reale..... e questo per me e' ancora incocepibile.... l'amore e' fatto soprattutto di fisicita', di sguardi, di occhi..... La chat o cmq il mezzo internautico e' grandissimo strumento di comunicazione, che rende possibili conoscenze, amicizie.... con persone che sicuramente senza questo non sarebbero mai esistite.... ma cmq e' sempre un veicolo iniziale, da' il pretesto...la "scusa".... e' un dieci per cento..... poi viene tutto il resto.... Puo' avere lati positivi e negativi come tutte le cose.... fra i lati positivi c'e' senza dubbio che mancando l'elemento visivo teoricamente una persona (sincera) dopvrebbe mostrarsi per quello che e' ... senza fraintendimenti e fattori di influenza determinati dall'apparenza fisica..... ma d'altro canto il lato negativop e' che e' anche facile trovare persone che mentono sia per gioco, sia per paura... sia per quel velo di anonimato che la chat di consente..... Puo' essere anche un'arma alienante.... avevo un amico un tempo, molto timido, molto insicuro che faceva lo sbruffone proprio per questa sua timidezza e non riusciva a legare con le ragazze.... si tuffo' nelle chat... e inizio' a conoscere solo cosi'... un incontro avveniva dopo mesi di chiacchierate, chattate, telefonate.... a volte c'e' stata anche la delusione data da persone che dicevano di essere in un modo e poi erano tutto l'opposto.... Tipo una volta fece una sorpresa a sta ragazza, fece 8 ore di treno... e l'ando' a trovare.... lei si era descritta tutto l'opposto che era e in realta' era bassa e enorme....si giro' e torno' indietro.... e fu la delusione piu' forte.... non perche' fosse brutta ma proprio perche' per mesi si era descritta in un certo modo... e invece era tuttsa l'opposto...insomma secondo me e' un grandissimo strumento di comunicazione... ma come tutte le cose va saputo usarlo e non abusarne...
    Cmq di persone che hanno conosciutop in chat e poi si sono messe insieme ne conosco molte.... molte che stanno insieme anche da anni...e' un po' un retaggio mentale che la chat debba essere vista come una cosa negativa... insomma non e' che uno mette un annuncio sulla pulce cerco anima gemella.... uno va... chatta, fa due chiacchiere... se trovi una persona interessante...approfondisci... poi se c'e' un'intesa.. la conosci... se quest'intesa si verifica anche a livello reale non solo virtuale puo' anche nascere qualcosa...... insomma mi sembra uno strumento di comunicazione come un altro...

Blog Entries
    1
    sarà mica il tuo amico quello che è venuto da me?
    baciuz'

Penelope*
    Ospite non registrato
    Quoto Duccio , anche se dopo avere conosciuto il mio ex ragazzo in chat, non uso più le chat e se le usassi le userei solo per trovare qualche amico/amica che non ho nella vita reale.
    Il problema è che dopo la mia storia nata in chat, non so più gestire bene questo tipo di conoscienza.Tempo fa trovai su ops una persona meravigliosa, parlavamo, ci sentivamo, era interessantissimo, poi sono riuscita a perderlo

L'avatar di Duccio
    No anan non credo... fra l'altro e' 1.80 questo ragazzo.... Cmq lei si era descritta... 170, capelli corti, lòa terza di seno e sedere a mandolino.... Insomma... dice fosse giuliano ferrara in gonnella.....ovvio che uno ci rimane male....

ma come fa una a descrivere il sedere e il seno?? cioè io nn lo direi maaaaaaaiiiiiiiii neanche fosse quello di jennifer lopez,le uniche cose che dicevo fisicamente erano l'altezza e i capelli mi pare,poi parlavo di me,ma ti pare mi metto a dire"c'ho un sedere da paura"e'ovvio che uno ti vuol conoscere x quello

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Penelope*
    Ospite non registrato
    A me disse che aveva gli occhi verdi, e si dimenticò di dirmi che era tatuato, con orecchino e scavolò sulla macchina che aveva

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Io conosciuto parecchie persone in chat,tra le quali il mio ex(ci sono stata oltre 3 anni!).
    Avete ragione nel dire che molti ragazzi ci provano subito,ma dipende molto anche da come ci poniamo noi!!Se tu non ci fai la scema,o fai l'oca difficilmente ci provano dopo 1 min.
    Cmq di gente strana ce ne in giro..una volta,in presenza del mio ragazzo,ho chattato con uno spacciandomi x una ragazza madre sicula e lui nonostante tutte le scemenze che li ho raccontato mi ha lasciato il suo numero di cel .
    Le chat andrebbero vissute cose:all'acqua di rose,senza nessuna illusione...visto ke poi si possono avere moolte delusioni
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Originariamente postato da Anandamyde

ogni tanto lui parlava...e le uniche cose che diceva erano :

"guarda che con un fisico come il tuo non è facile farsi accettare dagli altri...ma ti sei vista?...è normale che poi sei depressa!"

"ma...io con una come te non ci uscirei mai!"

Il tizio non è più vivo, immagino
    E giustamente
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy