• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ERO MOLTO MALATA......

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

ERO MOLTO MALATA......

Stanotte ho sognato che andavo a fare delle analisi x dei problemi al cuore(che nella reltà non ho....almeno spero!!!)e mi dicevano che ero gravemente malata .Io piangevo a dirotto e cercavo di convincere mia madre della gravità della cosa,visto che lei non ci credeva...allucinante! Dopo un pò,xò,venivo a scoprire che la diagnosi era sbagliata e che i dottori mi avevano solo fatto uno scherzo di cattivissimo gusto! In ogni caso mi sono svegliata con una paura enorme!!!!!Ultimamente faccio sempre sogni angoscianti,ma xchè?!?
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

Re: ERO MOLTO MALATA......

[quote:1d1b2d6a1d="fla_vietta"]Stanotte ho sognato ----------------e mi dicevano che ero gravemente malata .Io piangevo a dirotto -------------------------------Ultimamente faccio sempre sogni angoscianti,ma xchè?!? [/quote:1d1b2d6a1d]

SOGNAVI DI PIANGERE A DIROTTO O QUANDO TI SEI SVEGLIATA PIANGEVI REALMENTE ???

I tuoi sogni angoscianti hanno qualcosa in comune ? mi spiego meglio hanno in comune il riferimento alla salute/malattia ???

"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

No,piangevo nel sogno e il sogno non ha riferimenti alla realtà.STO BENISSIMO!!!!

ciao, scusami mi sono spiegata male la domanda era se i vari sogni associati ad angoscia hanno in comune il riferimento alla salute/malattia, non quanto tale riferimento abbia un riscontro nella realtà ...

No,anche xchè è la prima volta che sogno di stare male...Però ultimamente faccio sogni che mi mettono l'ansia addosso e la mattina mi sveglio sempre molto,molto preoccupata .....

Re: ERO MOLTO MALATA......

[quote:e2082d597a="fla_vietta"]cercavo di convincere mia madre della gravità della cosa,visto che lei non ci credeva...[/quote:e2082d597a]

vuoi parlare di questo ... oppure potresti raccontare qualche altro sogno angosciante così da condivederlo, giocarci un po' insieme e spegnerne la forza ansiogena

Amus
    Ospite non registrato
    Ciao Ultimamente sono stata piuttosto assente perchè arrabbiatissima per la misteriosa sparizione di alcuni miei post Il mistero non è stato ancora risolto :cry: , forse più in là riscriverò i miei sogni "rubati".
    L'altra volta ti eri persa ed eri preoccupata per la MAMMA, adesso devi convincerla della veridicità della diagnosi (fra l'altro non veritiera), provi a ricordare in quali altre situazioni c'è stata tua madre nei tuoi sogni angosciosi? Se non ricordi, scrivi ugualmente qualsiasi cosa ti viene in mente leggendo questo mio post, la super-supervisione di Alea ci darà certamente lumi

Effettivamente anche io avevo collegato all'altro sogno che vi avevo raccontato.Però,purtroppo,non mi ricordo di aver sognato mia madre altre volte in situazioni angosciose come queste.Un collegamento che mi viene da fare è quello con mia nonna:le poche volte che l'ho sognata stava sempre male ed io ero preoccupata x la sua salute.Che mi dite?

Privacy Policy