• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Test di ingresso

lucilla75
    Ospite non registrato

Test di ingresso

Ciao a tutti
    non sono tanto pratica dei forum
    sono laureata in Economia e Commercio a Torino ma la mia passione è da sempre la psyco...
    Lavoro ma vorrei ugualmente iscrivermi all'uni...
    però so di dover fare il test d'ingresso. Chi ha degli consigli utili, info...da darmi in merito?

A proposito...ma uno studente lavoratore, con questo nuovo ordinamento...può iscriversi e non frequentare?

Torinesi...help me!

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    ciao Lucilla e benvenuta tra noi...io sarò spero una
    studentessa non frequentante ma sempre che superi il test
    alla federico II...accetti alcuni consigli?se si...
    primo, compra il teoritest n°7
    secondo, leggi i tread che elenaaa e io abbiamo iniziato per
    esercitarci e scambiarci informazioni,esercizi e sostegno
    terzo,se vuoi scarica il test dell'anno precedente per vedere come
    impostano le domande nella facoltà che hai scelto e se non dovessi trovarlo
    posso inviarti quello del 2005 che fecero qua a napoli cosi' almeno puoi
    farti una idea di come impostano gli argomenti che sono comuni per ogni facoltà..

In bocca al lupo e ci ritroviamo in giro su ops

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Sì da quel che so io sì, ci si può iscrivere e non frequentare, io comunque ho intenzione di frequentare, e speriamo di passare, concordo con i consigli di mymelody, altro non saprei...perchè anche io sono già incasinata, posso dirti che, se a torino fanno un corso di preparazione per il test, di provare a farlo, io lo farò a pavia e credo sarà utile.

sognatrice
    Ospite non registrato

Re: Test di ingresso

Originariamente postato da lucilla75
    Ciao a tutti
    non sono tanto pratica dei forum
    sono laureata in Economia e Commercio a Torino ma la mia passione è da sempre la psyco...
    Lavoro ma vorrei ugualmente iscrivermi all'uni...
    però so di dover fare il test d'ingresso. Chi ha degli consigli utili, info...da darmi in merito?

A proposito...ma uno studente lavoratore, con questo nuovo ordinamento...può iscriversi e non frequentare?

Torinesi...help me!
    Ciao Lucilla!!
    Per quanto riguarda la pratica dei forum... considera che questo per me è il primo forum che frequento ... e qualcuno se ne sarà pure accorto!!! dati gli errori e i pasticci che combino!
    Io spero di riuscire a superare il test di ingresso alla Sapienza di Roma e lavoro... quindi se dovessi superarlo ...e lo spero proprio ... comunque non potrò frequentare!! Ma, da quanto ho capito, non sarà un grosso problema.
    Per quanto riguarda i consigli... mymelody ti ha detto tutto!! Ci sono diversi thread dove ci alleniamo con qualche problemino...logica specialmente!! quindi affacciati lì e vedrai che ti troverai benissimo!
    Baci

Privacy Policy