• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: sogno da interpretare

Johnny
    Ospite non registrato

sogno da interpretare

dopo tnt tempo ho fatto 1 sogno!!!

sono a padova ke esco dall'univ., cammino con la borsa (nera) a spalla (cioè su una spalla);
    un tale (quelli ke sono fuori dalle univ, x la strada ke danno via volantini, giornali...) mi da il "gazzettino di mantova" ke è ancora nel cellophan e lo mette nella borsa;
    la borsa si fa molto pesante e quindi la metto a tracolla (cioè incrociata), ma la tracolla e attorcigliata.
    proseguo il cammino

aspetto interpretazioni!

Partecipante L'avatar di Francicelli
    Potresti specificare meglio alcuni particolari? per esempio, come va per te l'universita in questo periodo, la borsa è quella che porti tu abitualmentee la porti in quel modo, con chi hai parlato il giorno precedente il sogno e cosa ti ha comunicato, Mantova che città è per te, quale sensazione ti dabva la tracolla attorcigliata?....Sono spunti di riflessione che spero possano essere d'aiuto nell'interpretazione...
    Franci
    Franci

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Francicelli
    Potresti specificare meglio alcuni particolari? per esempio, come va per te l'universita in questo periodo, la borsa è quella che porti tu abitualmentee la porti in quel modo, con chi hai parlato il giorno precedente il sogno e cosa ti ha comunicato, Mantova che città è per te, quale sensazione ti dabva la tracolla attorcigliata?....Sono spunti di riflessione che spero possano essere d'aiuto nell'interpretazione...
    Franci
    l'uni va abb. bene;
    la borsa la porto in tutte 2 i modi ed è quella ke uso di solito;
    il giorno prima è stata 1 giornata come altre, niente di particolare;
    Mantova è vicina a dove abito io, ho fatto le superiori in prov. di mantova, ho tanti ricordi legati alla mia adolescenza, mi piace l'accento mantovano (a si , il gorno pima ho sentito parlare una tipa con l'accento mantovano);
    la tracolla attorcigliata nessuna sensazione particolare, xò ho cercato di dis-attorcigliarla ma nn ci sn riuscito, e la borsa era pesante; pesava proprio xke c'era dentro il gazzettino di mantova;

sono fuori, vero?

Non penso proprio che tu sia fuori solo per il fatto di aver sognato un asituazione così. Mi sembra invece di poter dedurre che forse hai dei pensieri riguardo al tuo passato che ti oesano. Probabilmente è successo qualcosa che ti ha richiamato una situazione simile accduta nel tuo passato e di cui vorresti liberarti o quantomeno continua a infastidirti e non hai tuttora trovato una modo per gestirla emozionalmente. Spero di averti acceso un piccolo lumicino, se mi viene in ente altro ti farò sapere!
    Franci
    Franci

Johnny
    Ospite non registrato
    tutto vero.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    anche iio concordo con francicelli forse c'è qualcosa del tuo passtato che ti pesa e secondo me che prima o poi devi affrontare perchè altrimenti puoi continuare a fare lo stesso sogno o sogni simili....

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    HO SOGNATO UNA COSA STRANISSIMA.
    Ultima modifica di yellow** : 21-12-2006 alle ore 02.39.17
    Hakuna Matata

Potresti provare a pensare, se ti va, a questi numeri, in particolare a 19: che cosa ti fa venire in mente 19?
    Franci
    Franci

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    ciao rasputin la butto così prendila con le pinze ma non è che a Mantova hai lasciato in sospeso una storia? la tracolla attorcigliata mi fa pensare ad un legame affettivo amoroso da cui liberarsi che fa diventare pesante la borsa
    è la mia personale interpretazione prendila come viene
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Privacy Policy