• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 91
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle

E venne il primo giorno al senato

wow..oggi pronti i pop corn mi sono fiondato su rai uno per vedere le miticheee elezioni del presidente della camera e del senato.......
    primo colpo di scena

La rosa nel pugno ( si chiama cosi mo'?) .....fa un voto di protesta...e decide di non votare alla camera ...fino alla 4 votazione

ovviamente non avendo una maggioranza seria...si dovra aspettare la 4 votazione.....ma questo piu o meno si sapeva gia

altro colpo di scena...al senato la prima votazione .......fumata nera....le seconda votazione.......i franchi tiratori......sbagliando (francesco era troppo semplice dovevano far di meglio) hanno fatto annullare la votazione....ahahahhahahahah

altro colpo di scena.....Pannella viene allontanato ...perche protesta dagli spalti (ammo di stadio) ....

ora dico io ..benedetto il mondo...ma come fa prodi a dire..abbiamo la maggioranza per governare.....e' stata na burla...per la prima volta nella storia politica italiana.......si e' annullata una votazione dell'elezione del presidente del Senato..

ps. non prendetevi male ma oggi vedendo la rita levi....messa li a votare per ben due volte...mi e' venuto un dubbio........ha 97 anni .....ma se dovesse venire a mancare..casca il senato? .......riflettete gente riflettete
    BAAAAAAAAAAAAAAAAAH.....c'e' da ridere sul serio quest'anno..(e credo solo per questo fortunatamente)
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 28-04-2006 alle ore 23.12.45

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal

Re: E venne il primo giorno al senato

Originariamente postato da thetruthofkayle
    wow..oggi pronti i pop corn mi sono fiondato su rai uno per vedere le miticheee elezioni del presidente della camera e del senato.......
    primo colpo di scena

La rosa nel pugno ( si chiama cosi mo'?) .....fa un voto di protesta...e decide di non votare alla camera ...fino alla 4 votazione

ovviamente non avendo una maggioranza seria...si dovra aspettare la 4 votazione.....ma questo piu o meno si sapeva gia

altro colpo di scena...al senato la prima votazione .......fumata nera....le seconda votazione.......i franchi tiratori......sbagliando (francesco era troppo semplice dovevano far di meglio) hanno fatto annullare la votazione....ahahahhahahahah

altro colpo di scena.....Pannella viene allontanato ...perche protesta dagli spalti (ammo di stadio) ....

ora dico io ..benedetto il mondo...ma come fa prodi a dire..abbiamo la maggioranza per governare.....e' stata na burla...per la prima volta nella storia politica italiana.......si e' annullata una votazione dell'elezione del presidente del Senato..

ps. non prendetevi male ma oggi vedendo la rita levi....messa li a votare per ben due volte...mi e' venuto un dubbio........ha 97 anni .....ma se dovesse venire a mancare..casca il senato? .......riflettete gente riflettete
    BAAAAAAAAAAAAAAAAAH.....c'e' da ridere sul serio quest'anno..(e credo solo per questo fortunatamente)

Mah,mi sembra che,come al solito,la memoria degli italiani sia un po' corta.Vorrei ricordare che il primo governo berlusconi era in minoranza al senato;riuscì a campare comprando alcuni senatori,4, dell'opposizione: si trattava di 4 senatori del partito popolare.

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

Re: Re: E venne il primo giorno al senato

Originariamente postato da Parsifal
    Mah,mi sembra che,come al solito,la memoria degli italiani sia un po' corta.Vorrei ricordare che il primo governo berlusconi era in minoranza al senato;riuscì a campare comprando alcuni senatori,4, dell'opposizione: si trattava di 4 senatori del partito popolare.
    Se non sbaglio si chiama memoria selettiva.....
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Spero che Bertinotti passi!

E basta con le ricriminazioni di destra, insomma la politica non è più per il bene comune, mi sa che è diventata un affare personale...

Si perde nella vita, si perde, è normale!! Ma perdere non vuol dire non esserci più..esiste la collaborazione!

che barba, speriamo che il paese non paghi le conseguenze di questo clima ancora oggi teso!
    Buona vita a tutti!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    http://liberoblog.libero.it/politica/bl3429.phtml

che tristess!!!

in tutto ciò...
    la gentile compagna dell'on. Bassolino dopo aver fatto il suo dovere ha pensato bene di prendere l'eurostar per napoli, dove evidentemente doveva tornare in tutta fretta...peccato che nel frattempo si sia deciso di rivotare e mancava GIUSTO GIUSTO IL SUO UNICO VOTO (che maggioranza!!) e quindi sono state contattate seduta stante le FS intimando di bloccare immediatamente il suddetto treno
    (che incredibilmente era in orario)
    e far rientrare la signora per consentirle di apportare il suo essenziale contributo alla stabilità ed al benessere del Paese.

I viaggiatori di Trenitalia ringraziano...
    Ultima modifica di manuelas : 29-04-2006 alle ore 12.52.05

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    E vai! Grande Bertinotti! E ora che si collabori tutti uniti...
    Buona vita a tutti!

Re: Re: E venne il primo giorno al senato

Originariamente postato da Parsifal
    infatti hai proprio ragione..memoria corta...alla camera e al senato..sono stati eletti in 20 min.....dal centro destra non in 2 o piu gg.....alla 4 votazione

cmq ...si e' proprio una grande coalizione ahahahahahh si e no riusciranno a fare la legge sull avendita delle figurine..con sta maggioranza....

gia oggi uno dei comunisti italiani ...(come si chiama quello completamente calvo) ha detto a bertinotti (intervista su rai 1 verso le 12.30) ...che dice di esser comunista ma proprio non lo e' ....ahahahah prime liti interne evvaiiiii

Io cmq non ho parole per la totale assenza di maturità di gente come truth e compagnia bella che trova divertente pensare che l'unione non possa governare, che il governo possa cadere tra poco....complimenti ragazzi!!!

Bella maturità e bel senso civico...nonchè bell'amore per il vostro paese....!!!

D'altra parte basta accendere la tv e guardare un tg qualunque...anche quello di italia1 per vedere la differenza tra la destra, fatta di parlamentari che sembrano bambini cui manca l'asilo capaci solo di pestare i piedi e invocare il fantasma di un'italia divisa ed in lotta ... e la sinistra, dove persone con un intelligenza leggermente maggiore evitano accuratamente di rispondere a certe patetiche provocazioni per far sempre presenti parole come dialogo, ascolto..... ....ricordate cosa vogliono dire???

Sono contenta di come ho votato e sinceramente, davanti a certi patetici spettacoli, mi vergognerei almeno un pò (io tanto...ma per non esagerare dirò solo almeno un pò...) se avessi votato per la destra.

Non parliamo poi della solita arroganza di berlusconi che evidentemente non si vuole arrendere, poverino, e adesso ha detto che l'incarico a prodi lo darà il prossimo presidente...per favore, con calma che non vorrei mai si sentisse male, qualcuno gli ricordi che questa decisione non spetta a lui ma a Ciampi......

PS: è del tutto NORMALE che il presidente del senato non venga eletto alla velocità della luce....non è strano..è normale...!!
    Ultima modifica di pollon2 : 29-04-2006 alle ore 15.25.42

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."

(Winnie the Pooh)

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Originariamente postato da pollon2
    fatta di parlamentari che sembrano bambini cui manca l'asilo capaci solo di pestare i piedi e invocare il fantasma di un'italia divisa ed in lotta ... e l

Guarda che i "miei" bambini si dimostrano spesso molto più maturi
    lascio a te le debite conclusioni, i bambini bambini potrebbero anche offendersi
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Originariamente postato da pollon2
    Io cmq non ho parole per la totale assenza di maturità di gente come truth e compagnia bella che trova divertente pensare che l'unione non possa governare, che il governo possa cadere tra poco....complimenti ragazzi!!!

Bella maturità e bel senso civico...nonchè bell'amore per il vostro paese....!!!

D'altra parte basta accendere la tv e guardare un tg qualunque...anche quello di italia1 per vedere la differenza tra la destra, fatta di parlamentari che sembrano bambini cui manca l'asilo capaci solo di pestare i piedi e invocare il fantasma di un'italia divisa ed in lotta ... e la sinistra, dove persone con un intelligenza leggermente maggiore evitano accuratamente di rispondere a certe patetiche provocazioni per far sempre presenti parole come dialogo, ascolto..... ....ricordate cosa vogliono dire???

Sono contenta di come ho votato e sinceramente, davanti a certi patetici spettacoli, avrei veramente vergogna se avessi votato per la destra.

Non parliamo poi della solita arroganza di berlusconi che evidentemente non si vuole arrendere, poverino, e adesso ha detto che l'incarico a prodi lo darà il prossimo presidente...per favore, con calma che non vorrei mai si sentisse male, qualcuno gli ricordi che questa decisione non spetta a lui ma a Ciampi......

PS: è del tutto NORMALE che il presidente del senato non venga eletto alla velocità della luce....non è strano..è normale...!!
    bel discorso.....pero per la foga hai fatto due grossi errori...il primo dandomi dell'immaturo....che non ho senso civico....e ancor piu grave che IOOOOO non avrei amore per il mio paese (guarda facevi prima a dirmi che ero mentalmente infermo)....vabbe solita prassi .....sorrido e vado avanti ovviamente.
    Ora .....io non voglio parlare direttamente con te come persona...al max parlo del popolo della sinistra che negli ultimi 5 anni e' riuscita ad accumulare un numero di proteste...scioperi..manifestazioni..scioperi della fame....urla grida..e risse....tale da far impallidire.....il confronto con gli ultimi 20 anni di legislatura italiana. Sapete cosa significa passarsi una mano sulla coscienza? ecco ......cercate di farlo una volta tanto.
    L'ingovernabilita del paese non e' una bufala che sto tirando in ballo io ...(io sono per la totale incoerenza dell'unione in quanto aprtito formato da cani e gatti ...che e' ancora peggio) ...lo dicono a destra e a sinistra....che al senato la situazione e' parecchio dura.....(quelli di destra piu realisticamente dicono ..quasi impossibile da reggere)....se al primo giorno "lavorativo" il governo e' riuscito a dare questa prova della sua forza........beh e' un governo semplicemente troppo debole per durare....
    Ricordo a voi signori di sinistra che ...con una minoranza pazzesca al senato...riuscivate a fare ostruzionismo presentando tipo 8000 emendamenti su ogni tipo di legge che si andava a votare....e molte volte..queste leggi ...non son potute passare (ovviamente non quelle piu importanti dove la destra con una maggioranza schiacciante....si e' sempre presentata compatta)
    L'opposizione ha questo tipo di funzione...che ti stia bene o male...il prob e' che l'opposizione e' forte quanto la maggioranza in questo mandato ahahahahah
    E' del tutto normale che il presidente del senato venga eletto in questo modo? ....secondo me tu sogni ma che stai a di? ma ti ricordi le ultime elezioni o no?

Ripeto ....passatevi una mano sulla coscienza e magari riuscirete ad ammettere che questo governo ...ha idee confuse.....e sicuramente non ha i numeri per essere un buon governo. PUNTO

Originariamente postato da ghiretto
    lascio a te le debite conclusioni, i bambini bambini potrebbero anche offendersi
    ma possibile che sappiate solo offendere? ma sul serio..cavolo non avete 15 anni....dai su alzate il livello..

( io vi bannerei ad entrambe per una settimana x schiarirvi le idee )

Originariamente postato da ghiretto
    In effetti...hai ragione.....scusa

Anche il mio figlioccio di un anno e 1/2 è più maturo di così....

(Winnie the Pooh)

cmq e' bello come oggi la sinistra riesca a parlare di dialogo ed ascolto......cavolo e' seriamente una barzelletta.....perche non lo facevano 3 anni fa? ahahahaha

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    ma possibile che sappiate solo offendere? ma sul serio..cavolo non avete 15 anni....dai su alzate il livello..

( io vi bannerei ad entrambe per una settimana x schiarirvi le idee )
    certo sommo

sicuramente non ha i numeri per essere un buon governo. PUNTO
    e a capo
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy