• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 193
    MaLiT
    Ospite non registrato

Psicofisiologia della percezione con la Petrosini

Non ho seguito il corso ma qualcuno che abbia già fatto l'esame scritto può dirmi cosa studiare sul manualone "neuroscienze"?
    (capitoli ecc..)
    ^_^ grassie a tutti

MaLiT
    Ospite non registrato
    su su non penso che nessuno qui dentro non abbia ancora fatto st'esame...

KALLA
    Ospite non registrato
    ciao,io l'ho fatto l'hanno scorso...mi pare di aver studiato quello che c'era scritto sul programma su internet...cmq ora sono a Roma appena torno a casa guardo sulle fotocopie e ti faccio sapere!...ciau

MaLiT
    Ospite non registrato
    Grazie Kalla sei gentile un sacco...E' un esame che vorrei tanto superare al primo appello che faccio
    inizio a togliermi i sassolini dalle scarpe..ciau

KALLA
    Ospite non registrato
    Ciao,
    che dirti di questo esame....ci vorrebbe il consiglio di un frequentante!
    Io da non frequentante ho trovato molte difficoltà non tanto nello studio quanto nell'esame in se stesso...secondo me è molto difficile.
    Comunque l'ho passato! e si può fare,non ti preoccupare!

Non ho più quelle fotocopie purtroppo ma non ha importanza perchè ho studiato i capitoli del Bear relativi al programma ma da quello che ho sentito in giro è meglio usare il Kandel....infatti ad alcune domande io non ho saputo rispondere perchè riguardavano cose che non ho trovato sul Bear.

...magari ci sono delle dispense...ma io non lo so!
    ciau in bocca al lupo

MaLiT
    Ospite non registrato
    Grazie Kalla cmq...vedrò di tentarlo perchè ho personalità anke da studiare...speriamo bene
    bacioni

ninnallegra
    Ospite non registrato

psicofisiologia della percezione - Petrosini

ciao a tutti,
    mi sono iscritta ora all'esame di psicofisiologia della percezione con la petrosini. volevo sapere che tipo di domande sono, visto che io sono completamente negata per i test a crocette.
    sapete quali sono gli argomenti ricorrenti?

grazie in anticipo per l'aiuto

ninnallegra

Partecipante L'avatar di gulden

Psicofisiologia della percezione

Slave a tutti, soprattutto a coloro che possobno aiutarmi !!! Devo sostenere l'esame di psicofisiologia della petrosini. Avendo già il Bear non ho nessuna intenzione di acquistare il Kandel anche se molti lo consigliano. Cmq avrei bisogna di un'anima buona che mi sappia dire con precisione quali capitoli studiare. Grazie in anticipo!!

ninnallegra
    Ospite non registrato
    ciao, anche io sto studiando petrosini sul bear. se ti va possiamo tenerci in contatto, la mia e-mail è ninnallegra@gmail.com

baci, fabiana

Matricola L'avatar di Lullaby

Appunti Petrosini

Stò cercando gli appunti delle lezioni di Psicofisiologia della percezione con la professoressa Petrosini per l'indirizzo cognitivo-informazionale, qualcuno li regala/vende/scambia/spaccia....?
    Tnx

Partecipante L'avatar di ICE23
    io l'ho fatto il 16 giugno e ho studiato i capitoli 8,9,10 e 11 del bear!cmq è uno di quegli esami da passare a culo,sapevo 3 risposte su 30 e me la sn cavata cn ventuno in mezzo a una marea di non ammessi!!!!in bocca al lupo

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    Oh my God!!
    Ma è proprio così una tragedia???
    Io sto finendo di studiarlo sul Bear e sono dello stesso parere di Gulden: non si può acquistare il Kandel avendo già il Bear, pure perchè, porca miseria, mica costa poco!!
    Ricordo di aver già provato un appello praticamente a c...o!
    Era tutto sul sistema visivo....
    Ma se qualcuno dovesse avere le domande degli ultimi appelli (cioè quelli di gennaio/febbraio 2006)...io sto qui: Help! Grazie

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia
    ...Bè allora non c'è proprio nessuno che possa aiutarci a non distruggere il sistema neuronale sul Bear???

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo
    se cercate le domande degli ultimi appelli le trovate alla copisteria accanto alla libreria kappa!!sono aggiornate e costano 0.05 centesimi!!!a proposito ho sentito dire che l'esame è davvero difficile e che l'unica cosa da fare per passarlo è seguire le sue lezioni con attenzione perchè dice cose che sul bear non ci sono!!baci
    il rasoio fa male
    il fiume è troppo basso
    l'acido è bestiale
    la droga dà il collasso
    la corda si spezza
    la pistola è proibita
    il gas puzza
    allora
    VIVA LA VITA

Partecipante L'avatar di Archèo
    Ciao a tutti/e ho intenzione di sostenere questo esame a giugno.Ho seguito le lezioni dello scorso anno,ma qualcosa dovrò seguirla di nuovo.Studio sul Bear,ma per curiosità ho preso in prestito il Kandel in biblioteca ed in effetti
    mi sembra un pò più chiaro,per quanto riguarda le domande delle prove precedenti,in copisteria accanto alla libreria kappa non hanno nulla a riguardo (poi non so per esami con altri prof.)invece ho trovato domande pertinenti tra le vecchie prove di fisiologica.Mi hanno detto che è difficile,ma tra appunti e libro dovrebbe andare bene,ciao a tutti
    Archèo

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy