• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Chat di Ops

Partecipante Super Figo

Chat di Ops

Una mia curiosità: sbaglio o è vero che la chat di Ops su Azzurra non è molto frequentata? Tutte le volte che sono entrata c'erano sempre solo due persone ..Sbaglio gli orari forse? Non sono mai riuscita a chattare con nessuno

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io invece non riesco proprio ad entrarci nella chat!

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Io ho provato ad entrare più volte tempo fa ma non trovavo mai nessuno per cui è un bel pò che non ci provo più. Forse il problema è che è poco pubblicizzata.
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da Rebeccap
    Io ho provato ad entrare più volte tempo fa ma non trovavo mai nessuno per cui è un bel pò che non ci provo più. Forse il problema è che è poco pubblicizzata.
    Infatti!!Pubblicizziamola allora!! E' un modo divertente per conoscersi meglio no!? Magari ci diamo anche degli orari!

Originariamente postato da Anandamyde
    io invece non riesco proprio ad entrarci nella chat!
    Come mai?? Usi mirc??O forse ti connetti tramite il sito di azzurra?

Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Si credo che il minimo che si possa fare e perlarne\scriverne in ogni occasione possibile. In più prometto solennemente che ricomincerò ad entrarci ogni volta che mi collego
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

Partecipante Super Figo
    Si credo che il minimo che si possa fare e perlarne\scriverne in ogni occasione possibile. In più prometto solennemente che ricomincerò ad entrarci ogni volta che mi collego
    Speriamo che questo thread smuovi un pò le cose

Io solito mi connetto di tardo pomeriggio/sera.

Originariamente postato da Swine
    Io solito mi connetto di tardo pomeriggio/sera.
    Io di solito non prima delle 18.30 e non oltre le 21.00 magari ci incontriamo lì

Partecipante Super Figo
    Io di solito non prima delle 18.30 e non oltre le 21.00 magari ci incontriamo lì
    Wow è un'orario perfetto ....si dai

E voi altri??...dai ragazzi venite tuttii!!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    ciao io non so nulla di queste cose e mi scuso, dunque cos'è questa chat di ops su azzurra?che cosa bisogna fare x entrarci?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da sportgirl
    ciao io non so nulla di queste cose e mi scuso, dunque cos'è questa chat di ops su azzurra?che cosa bisogna fare x entrarci?
    Se non usi Mirc puoi semplicemente cliccare CHAT che vedi tra i pulsanti UTENTI e OPSBLOG

Poi scegli il nick da usare ed è fatta...è semplice

Pescelupo
    Ospite non registrato
    Anche io non sono mai riuscita.. bè è un pò che non ci provo. Semplicemente arrivo al login e quando cerco di entrare niente.. Uso Firefox ma anche con internet explorer non ero riuscita. Boh? Idee?
    Magari tra un pò ce riprovo

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Originariamente postato da Swine
    Se non usi Mirc puoi semplicemente cliccare CHAT che vedi tra i pulsanti UTENTI e OPSBLOG

Poi scegli il nick da usare ed è fatta...è semplice

mercì, thanks, grasssie
    ora ci provo!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Privacy Policy