• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    prm
    Ospite non registrato

specializzazione all'università di bologna

c'è qualcuno nel forum interessato o iscritto alla scuola di specializzazione in psicologia clinica dell'univ di bologna?
    avrei bisogno di informazioni, pareri, consigli insomma di confrontarmi un po'
    grazie
    prm

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Per quanto ne so io, le specializzazioni universitarie sono le migliori da un punto di vista economico ed anche per il titolo che rilasciano, però è praticamente impossibile riuscire ad entrarci....
    Ho sentito parlare molto bene della scuola di Bologna comunque.
    Illy

Partecipante Affezionato L'avatar di daphnae78
    Proprio in questi minuti stavo facendo un pò di navigazione per capirce qualcosa su questo mqre magnum delle scuole di specializzazione! Ho visto anche bologna ma da quello che ho capito è solo per i laureati in medicina!
    Cito testualmente dal bando:
    "Art. 3 – REQUISITI PER L’AMMISSIONE
    Sono ammessi al concorso esclusivamente i Laureati in Medicina e Chirurgia in possesso dell’abilitazione professionale.
    Possono altresì partecipare "sotto condizione" alle prove di ammissione i candidati che si sono laureati in Medicina e Chirurgia in data anteriore al termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione, fissato dal presente bando, con obbligo di superare l’esame di Stato entro la prima sessione utile successiva all’effettivo inizio dei singoli corsi (LUGLIO 2006).

Allego il sito a cui mi sono collegata io...magari non ho capito bene io!!!

http://www3.unibo.it/infostud-continua//scmed2.htm
    eli

prm
    Ospite non registrato
    quello è il bando per l'unico posto riservato ai laureati in medicina.
    il bando per i laureati in psicologia (9 posti) deve ancora uscire
    e a questo punto mi chiedo se mai uscirà

Privacy Policy