• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Scary Movie 4

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Scary Movie 4

E' di nuovo Zucker che cura i particolari del film, che rispecchia la grande demenzialità di questo autore

Quindi il film, imho, è molto godibile come del resto il primo ed il terzo della serie (sempre Zucker-Abrahams-Zucker), mentre il secondo proprio non mi era piaciuto

Molte gag come al solito, si cade poche volte nella sconcezza alla Boldi-De Sica e questo è un bel punto a favore del film

Lo consiglio per una serata in amicizia, per ridere un'ora e mezza senza tanto bisogno di badare alla storia, che viene presa da film come The Grudge, The Village, la guerra dei mondi, l' Enigmista...

Una piccola particina per Charlie Sheen, magnifico attore, e come sempre presente Leslie Nielsen, che più di altre volte mi ha fatto morire

Consigliato per una serata in leggerezza
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Lo andrò a vedere sicuramente! A me, solo vedere i manifesti mi fa scompisciare dalle risate!
    Il terzo era fenomenale! Soprattutto la parodia di The Ring e quella di The Village
    E poi, come potrei perdermi "il quarto ed ultimo capitolo della trilogia"?
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    il terzp era geniale soprattutto per l'inizio con la celeberrima frase "i cani si comportano in modo strano". questo un po meno secondo me cmq la presa in giro di million dollar baby è davvero fatta bene

Cmq nel terzo nn c'è la parodia di the village ci sn
    il sesto senso
    the ring
    matrix
    8 miles
    Ultima modifica di alkimista : 23-04-2006 alle ore 19.43.32
    Emperor o'Movies dell'anno 2005/06

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da alkimista
    il terzp era geniale soprattutto per l'inizio con la celeberrima frase "i cani si comportano in modo strano". questo un po meno secondo me cmq la presa in giro di million dollar baby è davvero fatta bene

Cmq nel terzo nn c'è la parodia di the village ci sn
    il sesto senso
    the ring
    matrix
    8 miles
    Hai ragione, the village è di quest'ultimo!
    Nel terzo c'era Signs dove c'è la battuta che hai citato tu dei cani che si comportano in modo strano"
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    si ma anke 8 miles e la sua presa in giro era geniale. ora ke ci penso bene anche se il bimbo del sesto senso era troppo forte
    Emperor o'Movies dell'anno 2005/06

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

Partecipante Esperto L'avatar di Aurora81
    ragà l'ho visto sabato e vi assicuro che è il più divertente della saga eheheh sarà che ero predisposta a ridere ma mi è piaciuto ihihihihih

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Il terzo mi fece sbellicare dalle risate, e se mi sono piegata per le scene della presentazione figuriamoci per intero! Presto lo andrò a vedere!!!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Io l'ho visto sabato... forse risulterò antipatica, ma l'ho trovato demenziale... non mi ha fatto per nulla ridere ho sorriso in qualche scena, quando magari riconoscevo i film che riprendevano, ma nemmeno tanto...
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    anche io l'ho visto sabato...no è che pero' mi abbia entusiasmata più di tanto

carino...ho riso come una matta dall'inizio alla fine...ma sinceramente l'ho trovato un po' troppo "forzato" rispetto ai precedenti

quelli sì che mi facevano ridere
    baciuz'

Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Blog Entries
    7
    neanche a me e' piaciuto
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

Non sono acida,sono diversamente ironica

Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    questo secondo me è il più brutto dei 4 l'ho visto ieri sera...non fa ridere..neanche un po'......
    noioso prevedibile troppo volgare
    sconsigliato ....

Giadina#5
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stillmad
    questo secondo me è il più brutto dei 4 l'ho visto ieri sera...non fa ridere..neanche un po'......
    noioso prevedibile troppo volgare
    sconsigliato ....
    anche x me è il peggiore dei 4...

Privacy Policy