• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: dove e cosa trovare...

dove e cosa trovare...

ciao a tutti!
    sono uno studente al primo anno di psicologia e orientarmi in questo mondo così vasto spesso mi sembra un pò complicato...
    sapete consigliarmi qualche libro che indirizzi i giovani studenti a orientarsi nel mondo della psicologia?con tutti o quasi gli sbocchi lavorativi e le mansioni che può ricoprire uno psicologo...
    aspetto i vostri numerosi consigli e nel frattempo vi ringrazio...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ciao cristoforo! Probabilmente è solo una mia ignoranza, ma non conosco nessun libro così vasto da comprendere tutto questo... il mondo della psicologia è veramente tanto tanto vasto. Ma forse folevi sono quasi un "elenco con descrizione" dei vari sbocchi professionali... in quel caso mi sembra più probabile che ci sia, io però non ti so consigliare nulla, mi dispiace tanto!
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

sei stata gentilissima lo stesso tiessina...
    grazie!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista