• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Carlina83
    Ospite non registrato

stereotipo e pregiudizio?un aiuto?

Ciao a tutti, sto cominciando a decidere su che argomenti fare la tesi sperimentale, sono indecise tra i livelli di frustrazione di lewin o stereotipo e pregiudizi, sapete dove posso trovare dei siti interessanti x chiarirmi le idee?Se poi c'è qualcuno che mi dice il suo punto di vista in merito mi farebbe piacere.. grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    ho portato un libro all'esame di sociale chiamato pregiudizi e stereotipi di paola villano ed.Carocci. è molto semplice piccolo e costa 7 euro circa.secondo me avresti la tesi già fatta. baci
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Carlina83
    Ospite non registrato
    ok grazie mille..ciauu

Carlina83
    Ospite non registrato
    Orange78,ma quanti siti interessanti bene, bene, ti ringrazio davvero tanto!purtroppo nn posso ricambiare il favore mi dispiace..ma se dovessi sapere qualcosa ti informerò.ciauu

Privacy Policy