• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Tesina triennale!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

Tesina triennale!!

Spero che questo post venga letto da chi si è già laureato alla triennale!!!!La tesi bisogna farla per forza sul tirocinio??Perchè nel regolamento c'è scritto così, ma voci di corridoioi mi hanno detto che è a discrezione del professore!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy
    io sono del v.o. ma ho visto che con la prof con la quale sto facendo la tesi ci sono studenti del n.o. che non hanno fatto il tirocinio con lei!Quindi penso che tu possa ,in teoria, provare a chiedere a chiunque! In bocca al lupo e buona ricerca!

Daidaidaidai
    Ospite non registrato
    Io sto facendo la tesina triennale e sì, salvo accordi con il relatore la tesi dovrà 'essere ispirata' al tirocinio: non è necessario che hai fatto chissachè. Io ad es. durante il tirocinio ho visto diversi pazienti e ho scelto di occuparmi del tema di cui si parlava meno ai corsi ma che ho visto essere estremamente presente sul piano del disagio sul territorio: il ritardo mentale. Alla fine sto mettendo solo qualche frasina qua e là del tipo 'come ho avuto modo di vedere durante la mia esperienza di tirocinio' ma più spesso ho citato testi che raccontano di cose (belle o brutte) che ho visto in questo settore quindi con richiami anche alla pratica della professione dello psicologo in questi campi.

A presto,

P.S. Hai adocchiato un relatore? Se no ti consiglio di sbrigarti c'è una luuunga fila...