• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: ciao mary

Matricola L'avatar di zetazeta

ciao mary

Ciao Mary io sono di Taranto...
    sono laureato... abilitato...e iscritto ad una scuola di specializzazione....
    nn ho letto tutti i post e quindi nn sò bene di cosa si parlava cmq credo proprio che per i prog nelle scuole ormai sia tardi (il periodo migliore dovrebbe essere sett)...
    cmq se hai idee o hai bisogno di qualche info sulla citta contattami...
    un bacio a tutti

giannina
    Ospite non registrato

ci sono anch'io

Anch'io sono una psicologa abilitata (non ancora iscritta all'Albo)vivo a Firenze ma sono di San Pancrazio Salentino, a pochi Km da Taranto. Se volete sono con voi!
    Mail: anto72026@hotmail.com

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Ciao zetazeta! Anch'io sono di Taranto, mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno della mia città. Sono psicologa, iscritta all'labo e sto scegliendo a quale scuola di pscoterapia iscrivermi. Tu quale frequenti?
    Illy

Partecipante Affezionato
    Per ZETAZETA: ciao...ma sono io la Mary a cui ti riferisci???
    In ogni caso, io, ancora per poco vivo a Bari...tra un pò mi trasferisco a Taranto. Sicuramente avrei bisogno di alcune dritte e mi farebbe tanto piacere confrontarmi con qualche compaesano.
    Tu stai lavorando?
    Per le scuole c'è chi sostiene che il periodo migliore sia proprio maggio-giugno....BOOOH!
    Adesso sto studiando x l' EDS che ho a giugno, continuo a "frequentare" la mia tutor del tirocinio e faccio doposcuola a 2 ragazzini.... sinceramente, non ho molto tempo x fare altro...
    Cmq, teniamoci in contatto...appena mi tolgo davanti l'esame, mi dò alla ricerca sfrenata del lavoro!

Ciao anche alle altre 2 Tarantine che si sono aggiunte!!!!!!!!!

fede.michelotti
    Ospite non registrato
    vi assicuro che il periodo migliore è proprio questo, maggio-giugno!!