• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Una nuova tv?

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2

Una nuova tv?

"Contro il monopolio dell'informazione al servizio del potere" apre a settembre una televisione senza pubblicita', senza sovvenzioni statali, senza proprieta' privata. I redattori sperano nel contributo volontario di tutte le persone che al mondo (che loro reputano siano diversi milioni) che vogliono sentire e ascoltare notizie vere e credibili, anziche' veline e articoli che assecondano chi comanda......

La trovate qui...http://www.iwtnews.com/home
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    L'idea è lodevole, spero che riesco nell'impresa. Ma non ho capito una cosa: sarà tv satellitare o sul web?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Sarebbe bello davvero, e interessante.....mi sembra un progetto ambizioso ma che serve davvero....

Se ho ben capito on-line cmq......

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."

(Winnie the Pooh)

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    sarebbe l'unica che guarderei...
    complimenti per il coraggio, speriamo che ce la facciano!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Finalmente, al diavolo tutte le dannate pubblicità...quando ci sono cambio prontamente canale Ma oramai da tempo ho rotto i ponti con la tv di stato, ho messo sky e buona notte al secchio. Almeno posso vedere qualcosa di costruttivo...perchè tolti i documentari nella tv statale di serio c'è ben poco
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

skunk9183
    Ospite non registrato
    O___O geniale!
    speriamo che vada in porto! Forse così tornerò a guardare di nuovo la tv!

SAR@

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Ci vorrebbe proprio!
    L'unico problema è che, come disse non mi ricordo più chi, "Se in Italia un programma è guardato da più di tre milioni di persone c'è da preoccuparsi", nel senso che la TV quella vera interessa a pochi, mentre il Grande Fratello o Carramba che Sorpresa sono tutti pronti a seguirli!
    Dunque mi chiedo se veramente avranno di che mantenersi...
    Io incrocio le dita per loro!

In realtà il loro scopo è proprio quello di "driblare" questa realtà

Poi non sarà una tv italiana ma internazionale e sarà credo via internet, cosa che risolve a monte un bel pò di problemi....

Speriamo, speriamo....sarebbe davvero utile una tv un pochino più indipendente da TUTTI e senza bandiere politiche!!!!
    E che lascia lo stesso spazio a tutte le diverse voci....

Per quanto.....l'impossibilità di esprimere le proprie idee nel riportare notizie è nota e praticamente impossibile da arginare...ma almeno le voci saranno tante......

Un miraggio per un bel pò nella realtà....
    Ultima modifica di pollon2 : 21-04-2006 alle ore 13.35.49

(Winnie the Pooh)

Privacy Policy