• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Assiduo L'avatar di MDM

tirocinio neuropsicologia Torino

Ciao.
    Qualcuno di voi sa dirmi dove ci si possa rivolgere per un tirocinio in neuropsicologia a Torino in una struttura pubblica?
    Grazie!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ti consiglio di porre la stessa domanda nella stanza della facoltà di torino...perchè purtroppo gli utenti che frequentano questa stanza sono per lo più di altre città ed è difficile che qualcuno lo sappia...io per esempio sono di roma e non ne so nulla...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Assiduo L'avatar di robypsycho
    Io ho fatto il tirocinio in neuropsicologia a Torino al Presidio Sanitario Ausiliatrice, che oggi fa parte del Don Gnocchi!
    Se hai bisogno di informazioni chiedimi pure!

Partecipante Assiduo L'avatar di MDM
    Ciao!
    Finalmente qualcuno che ha fatto il tirocinio in neuropsicologia a Torino (e che risponde...).
    Quel che mi servirebbe sapere e':
    - cosa ne pensi dell'esperienza
    - come posso mettermi in contatto? C'e' un servizio di neuropsicologia e un/una responsabile? Chi e'? Le si puo' chiedere un appuntamento?
    Io inizierei il tirocinio a marzo 2007, ma devo muovermi molto prima per chiedere che stabiliscano la convenzione con l'universita' di Trieste (posto che non l'abbiano gia'...)
    Se per darmi i nomi delle persone con le quali mettermi in contatto vuoi mandare un messaggio privato, dovrei poterli ricevere!
    Grazie, grazie, grazie!!!!
    M.D.

E' stata un'esperienza fantastica...la rimpiango ancora ora (lavoro in un'azienda nell'ambito delle risorse umane...)! Sin dal primo giorno mi sono occupata della valutazione (tramite test neuropsicologici e non solo) dei disturbi cognitivi acquisiti e della realizzazione di progetti di riabilitazione individuali.
    Per i dettagli che mi hai chiesto ti scrivo un messaggio privato!

Partecipante L'avatar di gfede
    Originariamente postato da robypsycho
    E' stata un'esperienza fantastica...la rimpiango ancora ora (lavoro in un'azienda nell'ambito delle risorse umane...)! Sin dal primo giorno mi sono occupata della valutazione (tramite test neuropsicologici e non solo) dei disturbi cognitivi acquisiti e della realizzazione di progetti di riabilitazione individuali.
    Per i dettagli che mi hai chiesto ti scrivo un messaggio privato!
    Ciao! Sono di Torino anch'io, e volevo fare uno stage in neuropsicologia in una sede seria con personale specializzato, anch'io avevo pensato all'Ausiliatrice, ma sono solo al terzo anno e mi laureerò a ottobre novembre (insomma in quella sessione), secondo alcune persone con cui ho parlato all'ausiliatrice non ti prendono se non sei laureato...tu cosa mi dici?
    Grazie mille

In effetti quando io ho fatto il tirocino (e ti parlo del 2001) prendevano solo persone laureate...adesso non so se le cose siano cambiate!
    Ti consiglio comunque di telefonare direttamente e di parlare con la responsabile della neuropsicologia!

Partecipante L'avatar di gfede
    Ok ti ringrazio molto!!
    Buona serata

Privacy Policy