• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Hoghemaru
    Ospite non registrato

Obbligati a vedere la pubblicità!!!

Philips ha sviluppato un sistema che impedisce di cambiare canale quando viene trasmessa la pubblicità e blocca la funzione di fast forward in caso di registrazione del programma televisivo...

ulteriori informazioni le trovate QUI

lo trovo semplicemente scandaloso... perchè mi viene in mente 1984 di Orwell?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    A parte che sicuramente qualcuno troverà come moddare il chip e scavalcare questo problema, credo che Philips sia sulla buona strada per andare in bancarotta con questi sistemi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Mi piace un sacco la pubblicità...ma se mi tolgono lo zapping muoio!!!!!!

E' impossibile....
    Ciambellana dei Film dell'anno 2005/06

"Zio Stojil", ho detto stupidamente, "Stojil, Stojil, tu che mi avevi giurato di essere immortale!"
    "E' vero, ma io non ti ho mai giurato di essere infallibile... Del resto, io non muoio, arrocco."
    (Signor Malaussène, D. Pennac)

"La cosa che preferisco fare in assoluto è niente..."
    (Winnie the Pooh)

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    domanda: perchè mai dovrei comprare un aggeggio che ha questa funzione? Me ne guardo bene :-) e continuo a saltare la pubblicità...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    se tutte le tv funzionassero così avrei finalmente la scusa per non guardare mai più quella scatola ipnotica e svuota cervelli.
    il fatto è che personalmente non amo molto la tv, mentre il mio ragazzo la adora.
    però credo che anche lui odierebbe essere costretto a guardare la pubblicità.

dai magari un apparecchio così glielo regalo al compleanno...potrebbe guarire la sua mania

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

Re: Obbligati a vedere la pubblicità!!!

Originariamente postato da Hoghemaru
    Philips ha sviluppato un sistema che impedisce di cambiare canale quando viene trasmessa la pubblicità e blocca la funzione di fast forward in caso di registrazione del programma televisivo...

Beh... io non lo acquisterò!

Però sarebbe una bella idea, se tutte le pubblicità fossero come quella delle patatine!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ma scusa...secondo la philips qualcuno comprerà quell'aggeggio??
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    io già mi inferocisco quando mi interrompono la musica per farmi sentire la "situazione strade-autostrade"!!!!!!!!!!
    questa poi-_-

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Itsuki
    ma scusa...secondo la philips qualcuno comprerà quell'aggeggio??
    il problema è che la philips non produrrà direttamente tv e/o supporti di registrazione che implementeranno il suddetto dispositvo, ma metterà semplicemente a disposizione la tecnologia...

questo vuol dire che qualunque produttore potrà implementarlo nei propri dispositivi: immaginate se tutti i produttori si accordassero per adottare questa cosa?
    magari "incentivati" dalle varie multinazionali che con la pubblicità ci campano?

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    questo vuol dire che qualunque produttore potrà implementarlo nei propri dispositivi: immaginate se tutti i produttori si accordassero per adottare questa cosa?
    magari "incentivati" dalle varie multinazionali che con la pubblicità ci campano?
    naaaaaa...tutti lo disattiverebbero...o i miei amici napoletani troverebbero subito il trucco per ingannare l'apparecchio napolitaner rulez!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Originariamente postato da Itsuki
    naaaaaa...tutti lo disattiverebbero...o i miei amici napoletani troverebbero subito il trucco per ingannare l'apparecchio napolitaner rulez!!
    speriamo!!!

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle

Re: Obbligati a vedere la pubblicità!!!

il prob e' uno ci lamentiamo sui costi da una parte....e non capiamo che ci vojono mezzi per tirare su a campare.....

ora ad esempio i cd...la stessa philips aveva detto ...ok abbassiamo il costo dei cd dell'80% e mettiamo pubblicita tra una traccia e l'altra non vi sembra na cosa figa? ok si perdera...il gusto ...pero ....chi di vuoi compra ancora cd originali? io credo pochissimi di voi.....ed i musicisti.........non le megaproduzioni ovvio.....secondo voi come devono campa'?

stessa cosa per i programmi registrati.....le leggi sul copyright....vietano la registrazione..di programmi ........se io compro un dvd recorder....posso registrare da sky tutta la santa giornata..............
    secondo me e' una cosa giusta....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da LuisaMiao
    domanda: perchè mai dovrei comprare un aggeggio che ha questa funzione? Me ne guardo bene :-) e continuo a saltare la pubblicità...
    Questo mi pare un ragionamento che faranno in molti.
    E' un suicidio da parte della Philips.

Originariamente postato da valex82
    se tutte le tv funzionassero così avrei finalmente la scusa per non guardare mai più quella scatola ipnotica e svuota cervelli.
    il fatto è che personalmente non amo molto la tv, mentre il mio ragazzo la adora.
    però credo che anche lui odierebbe essere costretto a guardare la pubblicità.

dai magari un apparecchio così glielo regalo al compleanno...potrebbe guarire la sua mania
    Questo invece è un ragionamento che farei IO

Johnny
    Ospite non registrato
    nessuno mi impedirà di spegnere la tv!

Privacy Policy