• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 26 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 390

Discussione: Fidanzati, ex, flirt..

Penelope*
    Ospite non registrato

Fidanzati, ex, flirt..

Siete fidanzate?Quanti ragazzi avete avuto?Storie lunghe?Perchè vi siete lasciate?Single per scelta?Flirt?Come scegliete l'uomo con cui uscire?

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Allora io non sono fidanzata anche se un mio ex si è fatto risentire..c'è solo un piccolo problemino lui sta a Roma...Ho avuto solo 2 ragazzi in tutta la mia vita..ma sono durate pochissime neanche due mesi..Ci siamo lasciati perchè entrambi avevano un piccolo chiodo fisso (non sò se mi spiego) diciamo che al momento non sono single per scelta ma per cause maggiore..L'uomo cn cui mi piacerebbe uscire deve essere sincero, bravo e soprattutto deve saper parlare in italiano...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Io sono fidanzata da due anni, col ragazzo di cui mi ero innamorata alle medie e che mi piaceva fin dall'asilo..poterlo ritrovare è stato un sogno.
    Silvia

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    io sono fidanzata da quasi 7 anni...con lui...che ho conosciuto e amato a prima vista...è stato per entrambi colpo di fulmine...ci siamo messi insieme dopo 4 mesi che ci frequentavamo...siamo stati entrambi la prima storia...il primo bacio...la prima volta per tutti e due...ci siamo "scoperti" a vicenda...ed è stata la cosa più bella del mondo!

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Io son fidanzata da 6 anni e mezzo, col mio primo, vero ragazzo... nel senso che prima di lui avevo avuto solo storielle con ragazzi di cui mi importava veramente poco, spinta giusto dagli ormoni adolescenziali e che erano durate al massimo un mesetto...

Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni, son convinta che sia l'uomo della mia vita, ma altrettanto convinta che ci siamo messi insieme da troppo giovani...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mado' sembra un interrogatorio fidanzata da quasi 5 anni conosciuti in chat,appena visti colpo di fulmine, prima di lui ho avuto una storia seria,durata due anni,e altre 2 storielle durate poco e male diciamo che l'equilibrio l'ho trovato da quando ho lui

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    allora, io ho avuto una storia di 5 anni finita da circa un anno (è stata la mia prima storia importante, sognavamo di sposarci ecc...ecc...poi vabbè, è degenerata irrimediabilmente) e lui adesso è tornato a farsi risentire ma io...nn ci penso proprio ( nn sono cinica è solo che nn lo amo + e nn posso illuderlo...)
    adesso sto frequentando un ragazzo che mi piace davvero, vi giuro che mi fa ribollire il sangue nelle vene...solo che, sono ben 6 mesi che ci frequentiamo e...nn se ne parla proprio di mettersi insieme! ci abbiamo provato ma siamo durati solo 3 giorni!!! come è possibile??? al terzo giorno ci siamo confessati stretti stretti in un abbraccio che entrambi avevamo un'ansia incredibile e abbiamo deciso di tornare indietro!!! e puntualmente ci allontaniamo, ci diciamo che nn possiamo andare avanti in questo modo ma....sistematicamente ci riavviciniamo + forti di prima....

ok, tranne queste 2 storie che considero davvero importanti nn ne ho avute altre...+ o -

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    in tutta la mia vita ho avuto solo 3 ragazzi, compreso quello attuale con gli altri non è andata bene perchè con il primo c'erano problemi di distanze: abitiamo a 20 km di distanza ma a 14 anni sembrano 200!!! con il secondo è finita perchè non mi piaceva più e l'ho lasciato, ma c'ho messo piu di un mese per dirglielo perchè non sapevo come fare, mi dispiaceva troppo
    comunque non ho mai avuto molta fortuna in amore, non sono una che piace facilmente, tutti quelli che piacevano a me non mi guardavano neanche, non sono stata molto corteggiata beh, se è per quello neanche ora, e anche se ho il ragazzo ogni tanto fa piacere ricevere aualche complimento o vedere qualcuno che muore quando ti vede fa bene all'autostima
    adesso ho una storia che dura da tanto tanto tempo e sono felicissima insieme stiamo bene, anche se su alcune cose la pensiamo in modo opposto, però ci divertiamo e siamo affiatati
    con i miei ex ci salutiamo ancora, anche perchè il secondo sta proprio di fronte a casa mia
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

La mia Libreria su aNobii

Re: Fidanzati, ex, flirt..

Originariamente postato da Penelope*
    Siete fidanzate?Quanti ragazzi avete avuto?Storie lunghe?Perchè vi siete lasciate?Single per scelta?Flirt?Come scegliete l'uomo con cui uscire?
    e tu penelope?
    curiosa curiosa curiosa.....

Originariamente postato da Eleonora

comunque non ho mai avuto molta fortuna in amore, non sono una che piace facilmente, tutti quelli che piacevano a me non mi guardavano neanche, non sono stata molto corteggiata beh, se è per quello neanche ora, e anche se ho il ragazzo ogni tanto fa piacere ricevere aualche complimento o vedere qualcuno che muore quando ti vede fa bene all'autostima
    idem ,identico a me

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Originariamente postato da Ele*
    idem ,identico a me
    io no, esattamente il contrario...eppure "nn mi si pija nessuno"!!!
    complimenti e apprezzamenti sono all'ordine del giorno...eppure gli uomini sistematicamente scappano...che io abbia un caratteraccio???

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da Ele*
    idem ,identico a me
    ma noi siamo belle dentro
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

La mia Libreria su aNobii

ovvio e anche GIOVANI dentro l'importante è quello

Questa qua è per te
    ti volevo solo dire
    Perché sei

Proud To Be A Ciccins
    FemminaComeLaVita
    La mia Libreria

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    ugualissime anche in questo
    Sin da quando sono piccola, rispetto ai ragazzi mi sono sempre sentita piuttosto trasparente ; nel periodo delle medie e del liceo ho avuto un sacco di amori platonici con gente con cui non ho neanche mai parlato non mi vedevano neanche
    In 25 anni ho avuto solo 2 ragazzi e mezzo
    Uno, con cui sono stata 2 anni, ma stavamo in città lontane, ci vedevamo poco e sono finita cornificata e abbandonata.
    Il "mezzo" è un mio amico storico con cui ho avuto flirt altalenanti, e più o meno profondi, con l'aggravante però che lui aveva la ragazza così me la sono filata e lo evito acora oggi.
    Il secondo è il mio attuale ragazzo con cui sto da poco più di un anno.

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Io non mi posso lamentare, sono sempre stata molto "ricercata", fin da bambina anche troppo, visto che posso annoverare almeno 3 corteggiatori ossessivi a livelli maniacali di cui sono arrivata ad aver addirittura paura.....

Solo che son sempre stata molto timida ed insicura, quindi fino alla fine dell'adolescenza ho sempre rifuggito gli ammiratori.....

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy