• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Ragazzi come va:)?

Ospite non registrato

Ragazzi come va:)?

Ciao a tutti,ragazzi!Come va la preparazione degli esami???A me non tanto bene.... :cry: sto preparando Psico generale e Inglese!!! Che rognaaaaaa!!!!!! :cry: Voi cosa preparate???Fatevi sentire! A prestooooooo!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkbluec7c478a0b]Su con la vita Marty!!! io sono abbastanza indietro ma non mi perdo d'animo... voglio togliermi Inglese appena possibile! Poi proverò Storia della Psicologia. Psicologia generale se tutto va bene la finisco entro il 2003! Yuppy!!! [/colorc7c478a0b]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Dai ke siamo tutti sulla stessa barca!! Io sto cercando di preparare Generale, Storia dela Psico e Biologia :linguaccia: !!!!!!Speriamo bene anke se mi sento un po in alto mare! :specchio:
    Vedrai ke ce la faremo

[color=darkblue:204a787b5e] don't give up!!! [/color:204a787b5e]

Ospite non registrato
    Io non me la passo molto meglio di voi...Sto preparando una tesina per un esame e mi sta costando molta fatica Pensare che era facoltativo
    Comunque, esaurimento a parte per finirla prima della chiusura del semestre, è stata una bella esperienza Ho somministrato il mio primo questionario in una classe delle medie!
    Mi voglio scusare per la mia scarsa presenza nel forum: un pò i troppi impegni che mi sono accollata ultimamente, un pò gli argomenti che riguardano voi del primo a cui non so cosa dire...
    Mi dispiace...meno male che c'è la mitica Ember che non molla mai!

[color=darkblue:61d39af230] Margie non ti preoccupare per la presenza, immagino che tu abbia molto da fare... :cry: come hai notato per ora tutte le questioni (o quasi) vertono proprio sul primo anno... però Nico mi ha inviato i volantini e quando comincerò ad attaccarli (con l'aiuto di Zorba!) forse si faranno vivi anche i ragazzi degli altri anni! piuttosto, perchè non ci racconti del questionario che hai somministrato ai ragazzini? [/color:61d39af230]

Ospite non registrato
    Io ho già attaccato diversi volantini ma hanno avuto vita breve...non capisco perchè
    Il test era un semplice questionario su come gli adolescenti si percepiscono e lo ho somministrato ad una classe di 19 studenti.Serviva per una piccola ricerca che credo abbia soprattutto lo scopo di vedere nel piccolo come funzionano i test e come ci si lavora.
    E' un pò faticoso però credo ne valga la pena, è una bella esperienza; vi consiglio di farlo quando ne avrete l'occasione visto che la "pratica" scarseggia!
    Voi del nuovo ordinamento però mi pare farete tirocinio già al terzo, giusto? Noi del vecchio dobbiamo aspettare al laurea!

[quote:ea3e2b3667="margie"]Io ho già attaccato diversi volantini ma hanno avuto vita breve...non capisco perchè [/quote:ea3e2b3667]

[color=darkblue:ea3e2b3667]ARG! se becco chi "uccide" i volantini...

Del tirocinio so poco e niente purtroppo... ma ho ancora un pò di tempo per pensarci tu sai qualcosa di noi del nuovo ordinamento? [/color:ea3e2b3667]

Ospite non registrato
    C'è una mia amica che é al nuovo ordinamento in un'altra facoltà ed al terzo ha fatto tirocinio presso un'ospedale per poter accedere all'esame.
    Ad Urbino non ho idea di come funzioni anche perchè sono ancora solo al secondo anno del nuovo ordinamento, giusto?

[color=darkblue:feb2e83045]Uhm... giustamente...! Lo scopriremo solo vivendo, allora! [/color:feb2e83045]

Privacy Policy