• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista

le verità del mondo per i pubblicitari

La mia professoressa di sociologia della comunicazione mi ha appena inviato questo file per spiegarmi meglio gli effetti dei media sulle persone. E' molto carino e mostra chiaramente quando sia stupida la pubblicità in generale.
    buon divertimento

- E' sempre bel tempo.

- Siamo tutti ricchi, belli e giovani.

- La famiglia italiana media è costituita dal padre che non raggiunge i 30 anni, la madre ha 20 anni e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi.

- Lei fa la mantenuta, infatti è sempre a casa che sforna torte e biscotti, innaffia le piante oppure si mette in perizoma e si lascia fotografare sul balcone dai vicini e quando ha il ciclo si arrampica sugli alberi oppure si butta col paracadute.

- Lui ovviamente è un super manager, lavora 2 ore al giorno, va in ufficio in elicottero, e prende sui 10 mila euro al mese per poter mantenere il casolare di campagna, la moglie e i cinque figli.

- I figli miracolosamente non litigano mai, vanno bene a scuola, sono ubbidienti e l'unica cosa che chiedono è la loro merendina preferita e l'unica disgrazia che potranno mai combinare è una macchia di cioccolata sulla maglietta (ma a quella tanto ci pensa la nonna).

- Si fa sesso ogni giorno in ogni angolo della casa.

- Ci si può innamorare nel bel mezzo di un incendio che sta devastando un quartiere.

- Se la tua auto monta un tetto apribile è probabile che un caccia ti si accosti a testa in giù.

- Vieri sa cos'è l'ADSL.

- Quando ti ammali, se prendi una medicina ti passerà tutto in 30 secondi.

- I tuoi colleghi di lavoro sono tutti fotomodelli/e al di sotto dei 30 anni.

- Il capo non ti dice niente se ti becca col walkman o se fai disegnini in riunione.

- Se ti metti a ballare il tango in mezzo alla strada non ti prendono per schizofrenica.

- Quando fai una passeggiata ti può capitare di incontrare Antonio Banderas o Sean Connery.

- Se non hai voglia di cucinare, tuo marito e i tuoi figli si accontentano benissimo di una scatoletta di carne gelatinosa e ti ringraziano pure.

- Se fai il postino trombi come un coniglio.

- Quando è ora di cena tutta la famiglia si riunisce e fa una danza rituale con un camaleonte.

- Quando litighi col tuo ragazzo, fuori dalla porta ce n'è un altro pronto a consolarti.

- Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente com'è bello avere mezzo metro di cotone in mezzo alle gambe.

- I neonati non sporcano mai i pannolini e la prima cosa che imparano è cambiarsi da soli. Se pisciano, pisciano una strana acqua blu...

- Del Piero ha confidenza con gli uccelli (no, forse questa è vera...)

- Non c'è mai traffico e tutte le strade passano per vallate stupende dove ci sei solo tu!

- Gli animali non fanno cacca.

- Tua nonna fa yoga, ginnastica artistica, ti porta ai concerti, ti dà il numero di telefono del cantante e corre a portarti i vestiti perchè tu, povera nipotina, hai voluto fare il bagno nuda.

- Giochi a basket e sei contento di stare a perdere tanto pensi alla tua macchina nuova. Che tra l'altro è una Fiat...

- Tu vai in giro e tutti ti ringraziano per aver fatto la spesa.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Re: le verità del mondo per i pubblicitari

Originariamente postato da alkimista

- La famiglia italiana media è costituita dal padre che non raggiunge i 30 anni, la madre ha 20 anni e i figli hanno solo 10 anni in meno di loro, ovviamente tutti sani e bellissimi.

Questa è la più ridicola di tutte, in effetti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    - Le donne semplicemente adorano avere il ciclo e ti raccontano tutte contente com'è bello avere mezzo metro di cotone in mezzo alle gambe.

...io le disegno con un palloncino tutto rosso rosso rosso...

sparatele...vi prego...sopprimetela!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    e quella pazza che mette il lines seta ali sulla grata del trenoper non far entrare la puzza da fuori????????????????????????????????????????????? ???????????

cmq davvero il mondo della pubblicità è proprio assurdo...

Partecipante Esperto L'avatar di blakitty

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    perchè quelle che mentre si fanno la ceretta ridono come pazze dove le mettiamo???
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

tinuviel
    Ospite non registrato

confermo!

per pagarmi gli studi qualche tempo fa ho lavorato in un'agenzia di pubblicità: in effetti per un catalogo di abbigliamento abbiamo lavorato con una bella modella di 19 anni...

l'anno dopo (ventenne) la rivedo in uno spot se non ricordo male di un noto snack: interpretava la ridente e gioviale madre di due ragazzi che ad occhio avranno avuto 12 e 9/10 anni...

biologicamente improbabile....

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista
    Non improbabile ma illegale
    Emperor o'Movies dell'anno 2005/06

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    e quella che va in metrò in mutande perchè "se hai un bel corpo, vale la pena mostrarlo" (la pubblicità del tesmed)... nella realtà minimo la stuprano

comunque avete notato che ultimamente le donne sono proprio nude nelle pubblicità? prima almeno c'era, che ne so, una mano a coprire il seno, o i capezzoli erano chiarissimi in modo che non si notassero... ora invece guardate quella di Corporation dermoestetica: oh, è nuda davvero, con un bel primo piano di capezzoli rossi!!!!

tinuviel
    Ospite non registrato
    Non improbabile ma illegale
    (madre) 20 anni - (figlio) 12 anni= (madre) 8 anni

improbabile.
    e la modella non dimostrava neanche più anni di quelli che aveva.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Beh mi sorprende il fatto che voi vi meravigliate del mondo della pubblicità. Effettivamente alcune sono inverosimili e scontate, però servono anche quelle a vendere. Alla fine non è un film, ma è un modo per commercializzare un prodotto, e anche se demenziale, alla fine fa sempre effetto sulle persone.

Quello che mi preoccupa è proprio il fatto che molte persone si comportano come zombie. Vedono la pubblicità in televisione e corrono a comprare un prodotto, anche se costa 2000 euro e sa di mandarino scaduto!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Originariamente postato da manuelas
    e quella pazza che mette il lines seta ali sulla grata del trenoper non far entrare la puzza da fuori????????????????????????????????????????????? ???????????

cmq davvero il mondo della pubblicità è proprio assurdo...
    questa pubblicità aveva superaro il limite dell'indecenza!!!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Privacy Policy