• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: Domande esistenziali

Emperor o'Movies 2005/06 L'avatar di alkimista

Domande esistenziali

- Perché "separato" si scrive tutto insieme quando "tutto insieme" si scrive separato?
    - Perché "abbreviazione" è una parola cosi lunga?

- Perché i Kamikaze portano un casco?

- Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve per l'iniezione fatale ad un condannato a morte?

- Perché i virus, che non hanno sesso, ci fottono così tanto?

- Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando vanno in bagno?

- In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?

- Qual è il sinonimo di sinonimo?

- Perché non c'è un alimento per gatti al gusto di topo?

- Se niente si incolla al Teflon, come si è riusciti ad incollare questo alla padella?

- Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?

- Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbazzarmi di quello vecchio?

- Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?

- Perché gli aeroplani non vengono fatti con lo stesso materiale delle scatole nere degli aeroplani?

- Come si fa a sapere se una parola nel dizionario è scritta sbagliata?

- Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle?

- Adamo aveva l'ombelico?

- Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

- In un'automobile e in moto, l'aria all'interno dei pneumatici gira anch'essa?

- Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?

- Di che colore è un camaleonte quando si guarda nel ghiaccio?

- Se una navetta spaziale viaggia alla velocità della luce, i fari funzionano?

- Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?

- Come mai per chiudere Windows si deve cliccare su "start"?

- Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?

- Quando producono un nuovo cibo per cani "più gustoso", in realtà chi lo ha assaggiato?

- Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare??

- Perché le pecore non si restringono quando piove?

- Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal? Mah...

Se qualcuno ha le risposte....
    Ultima modifica di alkimista : 19-04-2006 alle ore 13.51.56

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Forte..... Beh risposte proprio non ne ho! Però sono troppo ganze ste' cose!.....Come mai le donne non riesono a mettersi il mascara con la bocca chiusa...perchè le pecore non si restringono quando piove
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Re: Domande esistenziali

Originariamente postato da alkimista
    - Perché i Kamikaze portano un casco?

- Da dove viene l'idea di sterilizzare l'ago della siringa che serve per l'iniezione fatale ad un condannato a morte?

- Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?
    Ehi, non ci avevo mai pensato... queste sono serie!! Mamma mia che contraddizioni...

- Perché i virus, che non hanno sesso, ci fottono così tanto?

- Come fanno i ciechi a sapere quando hanno finito di pulirsi quando vanno in bagno?

- Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?

- Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?

- Quando producono un nuovo cibo per cani "più gustoso", in realtà chi lo ha assaggiato?
    Queste sono le più simpatiche! Però quella del mascara e del cibo gustoso per cani sono vere!
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Re: Domande esistenziali

Qui Quo e Qua sono figli della sorella gemella di Paperino, Della Duck

Re: Re: Domande esistenziali

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Qui Quo e Qua sono figli della sorella gemella di Paperino, Della Duck
    Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavverooooooo?????
    Giuro che non lo sapevo!!
    Brava Lucy!
    Almeno hai risolto una domanda!
    Però adesso sono interessata davvero: com'è possibile che non me ne sia mai accorta? Ma è mai comparsa? Dimmi qualcosa di questa sorella!!!!!!!
    .

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

ma
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Re: Re: Re: Domande esistenziali

Originariamente postato da Tiessina
    Però adesso sono interessata davvero: com'è possibile che non me ne sia mai accorta? Ma è mai comparsa? Dimmi qualcosa di questa sorella!!!!!!!
    Viene citata perchè, con l'arrivo di Qui Quo e Qua, manda una lettera a Paperino per chiedergli di occuparsi di loro...ma mi sembra sia comparsa solo una volta, quando lei e Paperino erano ancora piccini.
    Magari non te ne sei accorta perchè è stato parecchi numeri prima che noi nascessimo, io ne ho un bel pò perchè mi son stati regalati da una vecchia zia

Re: Re: Re: Re: Domande esistenziali

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Viene citata perchè, con l'arrivo di Qui Quo e Qua, manda una lettera a Paperino per chiedergli di occuparsi di loro...ma mi sembra sia comparsa solo una volta, quando lei e Paperino erano ancora piccini.
    Magari non te ne sei accorta perchè è stato parecchi numeri prima che noi nascessimo, io ne ho un bel pò perchè mi son stati regalati da una vecchia zia
    Che figata!! Si sicuramente è nell'episodio della comparsa di Qui Quo Qua, per giustificare il loro arrivo, e poi non dse n'è più parlato! Bellissimo! Quindi tu hai anche numeri "storici"!
    Io ho una collezione di mia zia, ma non ho mai finito di leggerli tutti chissà se c'è anche quel numero!
    Comunque bellissimo!
    .

a dire il vero qui quo e qua compaiono la prima volta in una strips...

Partecipante Affezionato L'avatar di sbamutrix

Faccio quello che mi sento, e sono contento di quello che faccio e non mento.Vivo senza regole,se l'istento c'è ci sarà un perchè,ora sto solo vivendo il mio tempo senza crescere consapevolmente irresponsabile

Il mio credo è così riassunto:IN CULO AL MONDO!

Johnny
    Ospite non registrato
    domanda esistenziale: quante canne t 6 fatto prima di scrivere quel 3d?

ma neanke troppe
    Emperor o'Movies dell'anno 2005/06

"Stupito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene" -Il Corvo-

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Dany

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    - In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video? Sai nn credo che c sarà bisogno d cassette...sarai morto mi sà....

- Qual è il sinonimo di sinonimo?Equivalente

- Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?Sai...è un passo d danza ballare sulle punte...nn lo fanno mica per sembrare più alte....e fà anche male da quanto ne sò ballare sulle punte...

- Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbazzarmi di quello vecchio?Provato nel cassonetto????

- Come si fa a sapere se una parola nel dizionario è scritta sbagliata?Ne prendi un altro...se è diversa vuol dire che in uno dei due è sbagliata....

- Adamo aveva l'ombelico? perchè nn doveva avercelo?

- Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra? Bella domanda...risolvila e vincerai il premio Nobel....

- Di che colore è un camaleonte quando si guarda nel ghiaccio?Trasparente????

- Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?Se tenessimo la bocca chiusa c infileremo la matita negli occhi...e nn è molto simpatico...ci ho provato....

- Quando producono un nuovo cibo per cani "più gustoso", in realtà chi lo ha assaggiato? I cani....

- Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare??perchè sulle due zanzare c'era scritto centro trasfusioni....

- Perché le pecore non si restringono quando piove?Perchè la lana delle pecore nn è trattata...quella dei golf si...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy