• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: opinioni

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr

opinioni

Mi farebbe piacere confrontarmi con chi, come me, sta lavorando come psicologo del lavoro in azienda...
    vorrei sapere le sue sensazioni, le sue emozioni e soprattutto se le aspettative che nutriva prima dell'assunzione si sono realizzate.
    infine,vorrei sapere quanto e che cosa si aspetta da questa professione...
    vorrei per˛ pareri da chi fa questa professione con il cuore e non da chi si Ŕ ribaltato sulle risorse umane perchŔ non trovava occupazione...
    grazie a tutti anticipatamente!!!

RossellaP
    Ospite non registrato

mi Ŕ piaciuto..

quello che hai scritto:

"""vorrei per˛ pareri da chi fa questa professione con il cuore e non da chi si Ŕ ribaltato sulle risorse umane perchŔ non trovava occupazione..."""

E' bello sentire un medico parlare di "cuore"...

Mi hai strappato un sorriso.

giannina
    Ospite non registrato

a trovarlo!!!

Personalmente credo che il settore delle Risorse Umane possa essere molto stimolante se ben trattato. Io ancora non ho trovato lavoro, anche se mi piacerebbe molto. Come puoi immaginare, allora, mi posso riferire solo alle osservazioni che indirettamente ho potuto fare durante i colloqui per la mia di selezione. Oltre all'inesperienza ho notato una grande insofferenza alla routine e non una reale ricerca per interessi, motivazioni e tratti di personalitÓ del candidato in relazione al profilo richiesto dalla committenza...

Comunque ti invidio molto, auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RossellaP
    Ospite non registrato
    """"Oltre all'inesperienza ho notato una grande insofferenza alla routine e non una reale ricerca per interessi, motivazioni e tratti di personalitÓ del candidato in relazione al profilo richiesto dalla committenza..."""

Le personalitÓ con una anima "pura" in una mente ancora libera dalle "convenienze" fa paura perchŔ in qualche modo tende a sovvertire un mondo che si Ŕ lasciato prendere la mano..
    Tu non demordere, insisti, non abbandonare. Segui il tuo modo di essere e il tuo cuore.
    Sarai un bravo medico.

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    X ROSSELLA P: PerchŔ parli di "medici"???
    IO non mi ritengo affatto un medico...lungi da me!!!!

RossellaP
    Ospite non registrato

sarasara..

"lungi da me!!!!"

sei grande!

Rossella

Privacy Policy