• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    sunshinecat77
    Ospite non registrato

Qualcuno sa darmi info sulla Watson di Torino?

Ciao! E' un bel po' che non scrivo sul forum!!

Volevo sapere se qualcuno sa darmi informazioni sulla Watson di Torino. I programmi dei corsi li ho già visti, però vorrei sapere
    in che giorni si tengono di solito i corsi,
    se ci sono agevolazioni per chi lavora (io faccio i turni, per cui lavoro spesso anche nei weekend),
    quandono si tengono i colloqui di ammissione e cosa fare per parteciparvi,
    a quanto ammonta approssimativamente la retta annuale.

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ciao..io ho fatto il colloquio lì per fare il tirocinio..sai che sono di approccio comportamentale?Sono un pò troppo privati..se cosi si può dire.
    Io ho rifiutato anche se mi avevano preso..non mi piaceva l'ambiente...
    Lucia

Partecipante L'avatar di paciarotta
    Ciao. Il Watson costa circa 3200 euro all'anno. Sono comportamentisti "pesanti" , non credono minimamente all'inconscio nè a nessuna teoria freudiana.
    Personalmente non è la mia teoria, anzi è quella che è più lontana da me. Meglio la scuola di Veglia,comportamentista ma più aperta alla diversità. Fammi sapere

sunshinecat77
    Ospite non registrato

Mi dici di più?

Sapresti dirmi di più su questa scuola del Prof. Veglia?

A me piace molto l'approccio cognitivo-comportamentale, ma l'eccessivo comportamentismo di irrita quasi quanto la pscicanalisi

C'è un sito da cui raccogliere informazioni? In che giorni si tengono i corsi? Quanto è la retta?

Grazie!

Partecipante L'avatar di paciarotta
    Allora...l'indirizzo èè http://www.centroclinicocrocetta.it/area_clinica.htm

Lì trovi le maggiori informazioni. Non so se hai seguito il corso di Veglia, ma è adorato dalla maggior parte della facoltà. i suoi libri mi sono piaciuti molto. La scuola è un po' cara,ma penso sia rateizzabile. Penso sia l'unica cognitiva a TOrino, almeno è la più conosciuta. I docenti sono in gamba, e poi sono aperti agli scambi "culturali" con altre scuole.
    Buona scelta!!

Blue Velvet
    Ospite non registrato

giornata di presentazione corso

se siete interessati a questa scuola, vi consiglio caldamente di partecipare alla giornata di presentazione della scuola.
    non so quante ne facciano all'anno, ma potete comunque trovare info sul sito a riguardo o direttamente telefonare per chiedere le date.
    in queste giornate vengono esposti i contenuti del corso, i costi, come è organizzato e potete fare tutte le domanda che volete.
    la partecipazione alla giornata è assolutamente gratuita e non vincolante.
    di solito è tenuta da Veglia.

Privacy Policy