• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Scuola Specializzazione In Uk? Lavorare In Uk?

Ciao!

Non so se qualcuno mi possa aiutare, e se qualcuno magari si trova nella mia stessa situazione...

Sosterrò l'esame di stato a giugno (se tutto va bene per settembre sono psicologa!), ma poi vorrei spostarmi a Londra per varie ragioni personali.

Ora, mi domando se qualcuno ha fatto lo stesso? O conosce qualcuno che lo ha fatto? Sarebbe carino avere qualcuno con cui confrontarsi, anche se dubito sia facile trovarlo...

Poi, la cosa che mi preme anche sapere, è se qualcuno mi sa dire se fare una Scuola di Specializzazione li mi permetterebbe poi, un domani, di tornare in Italia ed eserciare pure qua? (insomma, iscritta come psicologa saro, ma se faccio una scuola di psicoterapia la o qualcosa di simile, poi è riconosciuta anche qua???)

GRAZIE a chiunque possa essere di aiuto...mi sento proprio

Partecipante Affezionato L'avatar di swany
    Ciao!
    Anche se un anno dopo (quasi...) mi trov quasi nella stessa situazione...
    A luglio dovrò andare a Londra e volevo fare un master o qualcosa del genere...ma come lo trovo?
    Quali sono i + riconosciuti???
    Tu che hai fatto alla fine?????
    Grazie e a presto!!!!
    Swany

Neofita
    Guarda sul sito del british cuncil, è di sicuro il punto di partenza migliore...anche io ci sto pensando per il prossimo anno. Se cerchi meglio nel forum c'erano discussioni precedenti, frse sotto la voce lavoro.
    In bocca al lupo!

Partecipante Assiduo
    prova a leggere qui:
    http://www.opsonline.it/forum/showth...5&pagenumber=1
    (io sono a londra... sto facendo uno stage al great ormond street hospital e spero di riuscire a fare la scuola di specializzazione lì... intanto sto iniziando a cercare di compilare i documenti per la bps).

PANDORA. AION L'avatar di PANDORA1982
    Roma ( ancora per poco mi auguro) - Londra

Riferimento: Scuola Specializzazione In Uk? Lavorare In Uk?

CHIARALIA ..... COME HAI PRESO IL CONTATTO DEL GREAT ORMOND STREET ???
    A ME ROBIN MURPHY HA DETTO DI SCRIVER ALLA SEDE CENTRALE ... MA è VASTA ..... PUOI DARMI UNA MANO ???
    PANDORA
    barbarax82@hotmail.com

per chiunque ami londra e possa o voglia tentare di darmi una mano a seguire il mio sogno ..... o un aiuto reciproco ...

Partecipante Assiduo

Riferimento: Scuola Specializzazione In Uk? Lavorare In Uk?

a me a tirocinio avevano dato il nome di una persona che ora è in pensione quindi non so bene che contatto darti... secondo me ti conviene provare ad informarti su qualcuno che laora nell'ambito che ti interessa in modo da mandare un'e-mail specifica ad una persona...

Privacy Policy