• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

cosa ci preoccupa dire...

alla persona che ci piace o ad una nuova nuova persona che diventa amica?

io ho questo piccolo problema con la mia cicatrice sul braccio : so che arriverà comunque un momento di doverne parlare, è una scocciatura . non mi va che faccia impressione alla persona che mi piace ....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ciao urd,io non ho mai nascosto niente al mio fidanzato e mi sono trovata benissimo così...e poi,se alla persona piaci non sarà certo una cicatrice a farla andare via,poi cerca di viverla meglio anche tu,forse affronterai meglio anche l'argomento...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ciao! Anche io ho una cicatrice, c'è voluto del tempo per metabolizzarla. Odiavo racccontare la storia a quelli che me la chiedevano, soprattutto in spiaggia, ma alla fine si è schiarita e io non ci faccio poi tanto caso. Il mio ragazzo non mi ha mai fatto problemi e io sono molto più serena. Il mio consiglio è quella di darti del tempo, vedrai tutto in una luce diversa. Intanto buona Pasqua!!
    Silvia

Partecipante Super Esperto L'avatar di -serciaua-
    anche io ho qualcosa che mi preoccupa dire...una cosa accaduta nel passato...più che altro mi chiedo se sia il caso dirla a qualcuno conosciuto ora,a distanza di anni da quel fatto...mi chiedo se sia il caso di parlarne ancora...anche se è una cosa che fa parte di me,della mia storia...o forse il vero problema non è a chi e se dirlo,ma che in realtà non voglio parlarne più...

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Eh, non deve essere una situazione molto facile, dovresti cercare di fare quello che ti rende più serena. Condividere il nostro passato con chi ci sta accanto può essere difficile, si ha sempre la paura di non essere capiti fino in fondo. In bocca al lupo e un abbaccio!
    Silvia

Partecipante Super Esperto L'avatar di -serciaua-
    Infatti,è proprio quella la mia paura...anzi,ancor più di non essere capita,temo la reazione di chi mi sta accanto,che sia un amico o qualcosa di più...comunque grazie sildel!!!

urd...se posso darti un consiglio...non vergognarti della cicatrice che hai sul braccio o del modo in cui te la sei fatta...sono ben altre le cose di cui ci si dovrebbe vergognare...chi ti vuole veramente bene non bada a queste cose...

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    il punto non è avere problemi con me stessa , perchè non mi vergogno a mostrarla, ma mi dà fastidio dover raccontare un episodio della mia infanzia ad una persona che magari non si conosce ancora abbastanza ... non penso che una persona di punto in bianco si metta a raccontare un episodio sgradevole del passato al tipo per cui ha interesse.....

cmq ne ho parlato con la persona che mi interessava , in maniera leggera e seria insieme: è stato più facile del previsto!

un appunto : quando ero grassa i ragazzi la notavano subito, quando sono dimagrita no
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non c'è un argomento particolare di cui ho difficoltà a parlare... ma ci sono alcuni "segreti" che vorrei tanto dire alle persone con cui sono amica ma che purtroppo non riesco... non so perchè... ho paura di avere rimorsi dopo aver parlato.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    io ho un enorme cicatrice dovuta a quando ero in fasce x farmi uscuire fuori mi hanno rotto una vertebra dello sterno e si mi siè risaldata ma mi ha creato un enorme cicatrice ...ed io nn l'ho mai nascosta al mio ragazzo anche perchè non gli nascondo nulla..ècosì che si crea un buon rapporto.NN vergognarti!!!Capito!

Privacy Policy