• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

annuncio in ambulatorio

Ciao a tutti i colleghi....Stavo pensando di mettermi a lavorare in proprio, prendendo in fitto una stanza all'interno di uno studio associato. Occorre innanzitutto apporre nello studio un cartello ben visibile in cui sinteticamente indicare la propria specifica competenza ed il numero cui farsi contattare.Qualcuno di voi lo ha fatto? Mi date qualche consiglio su cosa scrivere sul cartello? Ed inoltre quali sono le modalità di affitto che vi hanno richiesto? Grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di larapull

CASI SIMILI

IO NE HO VISTI DUE DIVERSI : NEL PRIMO C'ERA SCRITTO SI EFFETTUANO COLLOQUI PSICOLOGICI. PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL PERSONALE DI SEGRETERIA
    NEL 2 C'ERA : DOTT...................... PSICOLOGO/PSICOTERAPEUTA EFFETTUA .......................PER APPUNTAMENTO RIVOLGERSI A....................

Partecipante Esperto L'avatar di illy1980
    Ciao Giunone, non so dirti tanto, però per quanto riguarda la pubblicità vedi bene cosa occorre burocraticamente prima di affiggere qualunque cosa. Io, ad esempio, per la targa ho dovuto fare esplicita richiesta all'albo e al comune per ottenere l'autorizzazione alla pubblicità (lo stesso vale per le pagine gialle). Non so come funzioni nel tuo caso, se valgano le stesse indicazioni. Sarei curiosa di saperlo anch'io!
    Illy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1
    Grazie...Non credo che burocraticamente un cartello informativo comporti oneri od obblighi specifici, la targa è un'altra cosa per la quale l'ok dell'ordine è d'obbligo..Cmq onde evitare equivoci chiederò conferma a loro...

Privacy Policy