• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mix di elementi :)

Postatore Epico L'avatar di Ember

Mix di elementi :)

[color=darkblue:d0a06d0657]Il mio sogno di stanotte è un insieme di immagini:

1) Sono in una chiesetta (non so di preciso quale fosse) quando entra il mio parroco discutendo animatamente col Vescovo, che lo stava rimproverando di aver sbagliato a comprare le panche per la chiesa. Infatti non erano normali panche, ma divanetti modello "pub", di velluto, alcuni rossi e altri viola (l'effetto era molto lugubre)

2) Mi trovo in un cimitero. Anche qui non so che cimitero sia, si trova in cima a una collinetta, in fondo alla quale dei contadini stanno arando il loro campo.
    Il clima però non è funebre ma festoso, la stradina che porta al cimitero è cosparsa di petali di rosa, e all'interno mi pare che la gente intonasse canti allegri (religiosi).
    Osservo i contadini arare il campo e mi dico "ma come fanno ad andare avanti con quel misero pezzo di terra? Ma un mio amico mi fa notare che tutto il territorio circostante, fin dove arrivava il mio sguardo, era tutto di quella famiglia di contadini.

3) Me ne vado in giro a fare shopping con due amici. Giriamo per delle strade molto spaziose e belle, tutte decorate per il Natale ma… in giro non c'è nessuno! Soltanto noi 3 che chiacchieriamo allegramente.

4) Mi trovo in un edificio, forse il luogo dove faccio lezione all'Università, che però nel sogno si trova negli abissi del mare… infatti dalle finestre potevo vedere il fondale e tutti i pesci come se fossero degli oblò. In questo edifico ci sono tutte le persone che conosco… tutte agitate per un evento che non ho ben capito quale fosse. Mi appoggio a un vetro ma poi un'amica mi chiede ridendo di girarmi e mi ritrovo alle spalle un grosso pescecane (ovviamente dall'altra parte del vetro). Mi spavento così tanto che rimango paralizzata dalla paura :o

E da qui non ricordo più niente!
    [/color:d0a06d0657]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    tutto sparito, piccola Ember ti toccherà continuare a sognare ...
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:ce1085551c]Cavoli!!! :cry: Per fortuna che ti avevo letta... sai, forse il tuo post l'ho anche salvato da qualche parte... se lo trovo copio e incollo eh? [/color:ce1085551c]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy