• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 243

Discussione: Berlusconi Presidente

Thanatos
    Ospite non registrato

Berlusconi Presidente

Ho sentito l'ultima notizia pocanzi al telegiornale:
    Belusca vuole sciogliere il primo partito italiano per divenire Presidente della Repubblica Italiana...cosa del resto risaputa che Belusca voleva divenire Presidente, ma sciogliere Forza Italia no!!
    Ragazzi dobbiamo capire che Silvio fa ciò per noi, per la nostra democrazia che la sinistra mina alla base...
    Del resto è davanti agli occhi di tutti quello che dopo le elezioni Berlusca sta facendo: il bambino che vuole il suo giocattolo preferito: IL POTERE!!!del resto se ne strafotte altamente...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    che noia...non hai mai altro di cui parlare?

Thanatos
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da manuelas
    si se solo non fosse costui e la sua banda (o partito) la rovina di parte della mia vita...

addirittura....
    sembra che sia la tua unica missione gettare fango su berlusconi ogni volta che entri sul forum...
    perchè rovinano tanto la tua vita?

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    Credete possa nascere una discussione proficua da una provocazione seguita da uno scambio a due? Che mi dite?

Toblerone.om
    Ospite non registrato
    Neanche a me il berlusca sta molto simpatico. Credo che nella sua vita abbia più volte "aggirato la legge" per propri tornaconti. Cose un pò fastidiose soprattutto se chi le fa non solo non viene punito per la sua condotta ma addirittura viene messo a capo dell'italia. Questo non toglie che comunque sia una persona con delle qualità!
    Personalmente però ritengo che accanirsi sul berlusca ad oltranza sia indice di "qualcosa che non va" nella vita di tutti i giorni di chi lo fa. Ognuno di noi vive una propria vita fatta di tante esperienze, conoscenze, avvenimenti. Sicuramente le decisioni dei potenti possono influenzare la nostra esistenza ma in maniera molto marginale. Bisognerebbe cercare di dare il giusto peso alle cose.
    (Posso anche imbestialirmi perchè il berlusca ha fatto o detto qualcosa, ma sicuramente è molto peggio se uscendo di casa scivolo su una buccia di banana e mi rompo una gamba... tanto per intenderci!).

appunto..grazie

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Ognuno ha i suoi interessi...se poi a qualcuno non interessa parlarne e discuterne...che vada a leggere e a partecipare ad altre discussioni che reputa più interessanti e meno noiose...no?

betty1974
    Ospite non registrato
    Questo Berlusconi a quanto pare, che governi o meno è sempre nominato, discusso, attaccato. In certi casi mi sembra quasi un luogo comune quello di attaccarlo.
    Ma quest'uomo sarà proprio così marcio? Così cattivo? Così insulso?
    Io me lo (e ve lo) domando molto serenamente.
    E comunque, è proprio tanto più marcio, insulso e cattivo di altri che sono ai vertici della Politica Italiana?
    sarebbe proprio bello affrontare l'argomento in chiave serena.

Toblerone.om
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da stellanera
    Ognuno ha i suoi interessi...se poi a qualcuno non interessa parlarne e discuterne...che vada a leggere e a partecipare ad altre discussioni che reputa più interessanti e meno noiose...no?
    Ognuno ha i suoi interessi. Ad alcuni interessa sapere perchè ci si accanisca su personaggi pubblici sempre e comunque. Se a qualcuno non interessa parlarne e discuterne... che vada a leggere e a partecipare ad altre discussioni...

e questi non sono di certo i termini più giusti per dare il via ad un dialogo!

infatti..non cercavo affatto il dialogo...e nemmeno thanatos (che ogni tanto dovrebbe recuperare almeno una parte di eros ) credo cercasse il dialogo, a meno che non fossse a suo favore, come in tutti gli altri 3d in cui scrive post del genere da mesi.

sono molto stanca di questo accanimento gratuito...se io fossi berlusconi forse vorrei diventare presidente della repubblica anche io e mi farei un mausoleo il doppio del suo! e lo farebbero anche fassino e anche bertinotti...
    dai...davvero credete che a livelli così alti gli altri siano meglio? ma per favore...

Io sono d'accordo con te su tutto solo che il tuo tono non mi è sembrato molto carino,tutto qui!Se questo era quello che pensavi potevi pure chiudere il topic e non commentare!Può darsi pure che una persona sia molto appassionata di questo argomento e ci creda davvero profondamente e non sta a noi dirgli che è noioso...se non ci interessano le sue riflessioni lo ignoriamo...giusto?o almeno io la penso così!!!!detto questo io mi tiro fuori perchè non mi pare giusto creare una discussione su questo argomento qui!

io penso invece che sono circa tre mesi o di più che ogni volta che apro il forum ci sono discussioni che si aprono così e mi sono stancata di questi toni:

"Del resto è davanti agli occhi di tutti quello che dopo le elezioni Berlusca sta facendo: il bambino che vuole il suo giocattolo preferito: IL POTERE!!!del resto se ne strafotte altamente..."

se questo ti sembra un modo corretto di apertura al dialogo siamo a posto...
    il grande accentartore del potere...e gli altri tutti buoni che lavorano per il bene del paese...non se ne può più. O almeno..IO NON NE POSSO PIù di qesti toni.

http://liberoblog.libero.it/politica/bl3302.phtml

questi già si scannano e devono ancora iniziare...
    ma non per sete di potere eh...solo per il bene degli elettori...

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy