• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Navigli

ilaryezm
    Ospite non registrato

Navigli

Ciao, qualcuno frequenta la zona Navigli a Milano? Ho sentito che di sera è molto bello e ci sono tanti locali carini, anche con musica dal vivo... mi piacerebbe saperne di più.
    Grazie

piumealvento
    Ospite non registrato
    si è molto carino, ci sono tanti locali e tanta vita, diciamo che con brera è la zona piu viva di milano come locali. Brera forse è piu chic, i navigli un pò piu tamarri ma neanche tanto. Passa in via torricelli all'angelo nero è molto caruccio!

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    ma zona navigli a milano non è quella di cui parlavano ieri al tg?...dove quel tipo ha ripreso risse e spaccio con una telecamera amatoriale?

non sembrava una gran bella zona!
    baciuz'

piumealvento
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Anandamyde
    ma zona navigli a milano non è quella di cui parlavano ieri al tg?...dove quel tipo ha ripreso risse e spaccio con una telecamera amatoriale?

appunto, meglio di cosi cosa vuoi!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

ci sono tantissimi locali, i mercatini...per tutti i gusti...quindi trovi gente di ogni tipo...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Sì, è quella. Io una volta ci sono stata e mi basta e avanza. E' vero... forse zona un pò tamarra!
    Ovviamente era solo l'impressione di una visitatrice, che c'è stata una volta e non muore dalla voglia di ritornarci, nel caso dovesse capitare di nuovo a Milano. Lascio la parola a chi frequenta di più. La mia era solo l'impressione del primo impatto.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Privacy Policy