• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante L'avatar di SigmundFIni

Vendo OPERA DI FREUD "Usata"

Vendo Opera di Freud 12 volumi completi edizione originale Bollati Boringhieri.
    10 volumi su 12 sono immacolati (nuovissimi: potrebbero essere benissimo rivenduti alle librerie come nuovi..guadagnandoci pure sul prezzo pagato (GUADAGNO DI 11 € A VOLUME!)!!!io non lo faccio perchè non ho tempo e ho bisogno di contanti al più presto) : sono sottolineati solo 2 capitoli per un totale di sole 100 pagine, 2 volumi su 12 (considerando che ogni volume è di circa 600 pagine sono sottolineate SOLO 100 pagine su 7200!!!). Quindi l'Opera è praticamente nuova di zecca!
    Opera si trova a Roma e può essere visionata in ogni momento su appuntamento (anche presso la Facoltà di psicologia).
    Il PREZZO è quello dell'usato praticato in tutte le librerie (2/3 dal prezzo di copertina).
    Sono disposto ad inviare l'opera (ovviamente a spese del destinatario).

fininicola@yahoo.it
    3928567607

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    il prezzo complessivo quanto sarebbe?
    cmq in teoria il prezzo dovrebbe essere 1/2 di quello di copertina...

Lavoro in una libreria di psicologia e il prezzo dell'usato è ovunque 2/3... Il prezzo del nuovo x volume è 32,00€ (x 12= 384,00)...

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    a milano le librerie li rivendono a metà prezzo e li comprano al 40%...

Ho capito dov'era la confusione... comunque purtroppo non posso scendere sotto quella cifra sennò, nonostante mi servono soldi, ci rimetto troppo...

betty1974
    Ospite non registrato
    Scusa già che ci siamo, visto che lavori in una libreria di Psicologia, è possibile trovare le Opere di jung complete e scontate?

Si del 15%...ma se passi a Roma perchè nelle spedizioni la libreria dove lavoro non applica sconti...

Privacy Policy