• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Chiedere rimborso per check.in chiuso. si può?

Ciao ragazzuoli,
    volevo sapere il vostro parere in relazione ad un fatto che mi è accaduto oggi pomeriggio. Magari se qualcuno di voi ha un babbo avvocato meglio ancora.
    Oggi ho perso l'aereo per scendere in sicilia. In pratica, arrivata in aeroporto circa 45 minuti prima della partenza del volo, ho trovato già il chech-in chiuso. non potete immaginare la disperazione!
    Allora provo a chiedere a tutti dov'è il centro di accoglienza della compagnia aerea con la quale devo partire, per chiedere se possono riaprire il check-in, ma nessuno sa dirmi qualcosa.
    Alla fine arrivo nella zona adibita alle biglietterie/punti di accoglienza delle compagnie aeree... e non c'è quello della mia. Nessuno a cui chiedere informazioni.
    Alla fine, dopo mezz'ora trovo l'ufficio informazioni e spiego alla signorina il mio problema. La signorina mi dice che il volo è appena partito... con 10 minuti di anticipo! e lei stessa ammette la cosa, inoltre aggiunge che le operazioni di check-in sono state chiuse anch'esse 10 minuti prima del previsto perchè... non c'era più gente al check-in!

E' assurdo... la compagnia aerea dovrebbe avere una lista di coloro i quali hanno aquistato il volo e, se mancano persone, non dovrebbe essere autoirizzata a chiudere prima, ma ad attendere i "ritardatari" almeno fino all'ora prevista per la chiusura del check-in... inoltre non ho trovato nessuno ad accogliermi... neanche per dirmi "signorina, l'unica cosa che possiamo fare è prenotarle un nuovo volo per un'altro giorno"... niente. niente accoglienza, niente posti per un eventuale cambio di prenotazione, niente di niente.

Io ci ho perso in tutto 95 euro, e mi sento un pò amareggiata.
    Stasera mi toccherà prendere un treno alle 22 e viaggiare tutto il tempo seduta.
    Secondo voi, è possibile fare ricorso e chiedere il rimborso del biglietto?! io non ne ho proprio idea... questa cosa non mi è mai accaduta!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

Re: Chiedere rimborso per check.in chiuso. si può?

Originariamente postato da carla
    Ciao ragazzuoli,
    volevo sapere il vostro parere in relazione ad un fatto che mi è accaduto oggi pomeriggio. Magari se qualcuno di voi ha un babbo avvocato meglio ancora.
    Oggi ho perso l'aereo per scendere in sicilia. In pratica, arrivata in aeroporto circa 45 minuti prima della partenza del volo, ho trovato già il chech-in chiuso. non potete immaginare la disperazione!
    Allora provo a chiedere a tutti dov'è il centro di accoglienza della compagnia aerea con la quale devo partire, per chiedere se possono riaprire il check-in, ma nessuno sa dirmi qualcosa.
    Alla fine arrivo nella zona adibita alle biglietterie/punti di accoglienza delle compagnie aeree... e non c'è quello della mia. Nessuno a cui chiedere informazioni.
    Alla fine, dopo mezz'ora trovo l'ufficio informazioni e spiego alla signorina il mio problema. La signorina mi dice che il volo è appena partito... con 10 minuti di anticipo! e lei stessa ammette la cosa, inoltre aggiunge che le operazioni di check-in sono state chiuse anch'esse 10 minuti prima del previsto perchè... non c'era più gente al check-in!

E' assurdo... la compagnia aerea dovrebbe avere una lista di coloro i quali hanno aquistato il volo e, se mancano persone, non dovrebbe essere autoirizzata a chiudere prima, ma ad attendere i "ritardatari" almeno fino all'ora prevista per la chiusura del check-in... inoltre non ho trovato nessuno ad accogliermi... neanche per dirmi "signorina, l'unica cosa che possiamo fare è prenotarle un nuovo volo per un'altro giorno"... niente. niente accoglienza, niente posti per un eventuale cambio di prenotazione, niente di niente.

Io ci ho perso in tutto 95 euro, e mi sento un pò amareggiata.
    Stasera mi toccherà prendere un treno alle 22 e viaggiare tutto il tempo seduta.
    Secondo voi, è possibile fare ricorso e chiedere il rimborso del biglietto?! io non ne ho proprio idea... questa cosa non mi è mai accaduta!
    ma credo che sia il minimo se no denunciali! maledetti! che fessata che non c'era nessuno e chi è il fruttarolo che abita al piano di sopra che chiude per andare a mangiare?
    hai fatto male dovevia andare al posto di polizia in aereoporto e fare una denuncia e poi senti c'è anche l'ufficio reclami, possibile che non ti hanno indirizzato da qualche parte?
    ma che compagnia era?

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Ti ringrazio molto pedrita. Diciamo che preferisco non dire il nome della compgnia per non fare pessima pubblicità, anche perchè io con questa compagnia mi sono semore trovata molto bene.
    Comunque, con mio padre abbiamo deciso di inviare una lettera raccomandata dove spieghiamo il fatto e chiediamo il rimborso, se no metteremo in mezzo l'avvocato.
    Vediamo che accade...
    Baci

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Carlù ma com'è che capitano tutte a te? La fortuna sarà anche cieca, ma la sfiga ci vede benissimo e guarda sempre te! La prossima volta fai come abbiamo fatto io e Antonio il mese scorso quando siamo andati a Roma: vai all'aereoporto (l'ho scritto giusto? ) un paio d'ore prima. Ti fai due Coni così, ma almeno sei sicura che l'aereo non lo perdi! Ciao bella ci vediamo a Palermo
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Riferimento: Chiedere rimborso per check.in chiuso. si può?

Ciao.
    Ho bisogno di un aiuto. L'ultima volta che ho viaggiato in Europa, i hav'nt ottenuto il sedile che ho preferito.Nei prossimi mesi ho dovuto viaggiare di nuovo in modo potrebbe alcuno qui per favore mi suggeriscono come ottenere verificare on-line fatto facilmente?

Check in volo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Chiedere rimborso per check.in chiuso. si può?

Citazione Originalmente inviato da ianholt60 Visualizza messaggio
    Ciao.
    Ho bisogno di un aiuto. L'ultima volta che ho viaggiato in Europa, i hav'nt ottenuto il sedile che ho preferito.Nei prossimi mesi ho dovuto viaggiare di nuovo in modo potrebbe alcuno qui per favore mi suggeriscono come ottenere verificare on-line fatto facilmente?

Check in volo
    questo è un thread del 2006
    non ho ben capito cosa ti serve
    comunque questo è un sito di psicologia... forse è meglio se cerchi in rete qualcosa che ti possa aiutare a risolvere il problema

da leggere per favore:

regolamento ops

Privacy Policy