• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

richiesta finanziamento

Ciao a tutti...
    ho bisogno di aiuto!!!!!!!
    Ho terminato il tirocinio,ora continuo a collaborare con la mia tutor, con la quale abbiamo stilato un progetto (sostegno psicologico in oncologia)....siamo alla ricerca di finanziamenti...
    L'abbiamo proposto alla regione:siamo in attesa.
    MI SUGGERITE,PER FAVORE,DOVE ALTRO POSSO CERCARE????????A

Partecipante Assiduo L'avatar di shiningwitch
    Al Comune; poco tempo fa ho letto un bando del Comune di Milano per il finanziamento di vari progetti di ricerca (da presentare).

Al Fondo Sociale Europeo, ma la cosa è decisamente più complessa, perchè lo stanziamento dei fondi avviene in periodi ben precisi e viene rivolto ad aree e progetti ben precisi.
    Se non sbaglio anche lì si possono presentare dei progetti, ma resta da vedere se in questo momento ci sono fondi da assegnare oppure no.

All'Ente cui pensate di proporre il progetto; se pensate di rivolgerlo ad un ospedale piuttosto che ad un hospice potete sperate nei loro fondi di ricerca.

Partecipante Assiduo L'avatar di pippi66
    ... oppure rivolgersi a qualche fondazione. Nella provincia di venezia ad esempio c'è la Fondazione CARIVE che finanzia progetti.
    e come dice shining inizialmente è opportuno appoggiarsi a "chi è già nel giro" ed è "accreditato" dalla regione per avere i finanziamenti.
    Cius
    Pippi66

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità (Aristotele)

Partecipante Affezionato
    GRAZIE 1000!!!!!!

Neofita
    A Milano c'è una società che si chiama SIPO e si occupa di oncologia organizzando convegni e eventi....inoltre ti posso dire che l' Ist.Clinico S.anna di Brescia-Servizio di Psicologia, da moltissimi hanni si occupa di supporto psicologico ai malati e di organizzazione e raccolte fondi...potreste unire le forze!!!
    La referente è la Dott.ssa Lucchini

Privacy Policy