• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto a laureandi

Matricola

aiuto a laureandi

Ciao a tutti!

Mi chiamo Rossella.Sono laureata in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (v.o.quinquennale) presso l'UniversitÓ degli studi di Padova (e quasi abilitata, ho sostenuto l'esame di stato a nov/dic e aspetto i risultati in gennaio).

Per la laurea, ho svolto una tesi di laurea di tipo sperimentale nell'ambito della psicologia dell'orientamento scolastico-professionale con la prof.ssa Nota.
    Ho svolto l'anno di tirocinio post-lauream presso il Larios (Laboratorio di ricerca ed intervento alle scelte scolastico-professionale, Dipartimento di Ps.dello sviluppo e socializzazione, UniversitÓ di Padova) e frequentato il corso di Perfezionamento in Psicologia dell'orientamento scolastico-professionale.Lo scorso anno ho svolto il Servizio civile nazionale presso il Servizio orientamento dell'UniversitÓ di Padova, e attualmente sto continuando la mia collaborazione col Larios per traduzioni e rubriche della rivista GIPO (Giornale Italiano di Psicologia dell'Orientamento) e collaborando coi servizi sociali di un comune in provincia di vicenza per assistenza anziani e minori.

Sono diponibile ad aiutare tesisti per quanto riguarda ricerca bibliografica, traduzione di articoli dall'inglese e dal francese, inserimento dati, analisi con excel e spss, battitura tesi.

Tempi e prezzo da concordare.
    Ultima modifica di rossy.81 : 24-12-2007 alle ore 13.25.47 Motivo: aggiornamento cv

Partecipante Affezionato L'avatar di ritapsico83
    ciao sono rita,io ho un problema,la mia assistente x la tesi nn mi aiuta oer niente.io ho fatto le analisi e ora vuole una tabella da inserire direttamente nella tesi,mi sapresti dire piu o meno come devo fare.?ti prego ciao

Partecipante Esperto L'avatar di lauramir
    Ciao, quanto prendi per correggere la parte sperimentale?

Matricola
    Scusatemi, ma sono in vacanza, vi risponder˛ appena posso!

Buone feste!

Privacy Policy