• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 59

Discussione: Arrestato Provenzano!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Arrestato Provenzano!

Clik
    Questo è veramente una buona notizia, meglio tardi che mai, e ci deve far ricordare di un problema che è radicato profondamente in Italia, e di cui si parla pochissimo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    ..meglio tardi che mai!!!!!
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ooooh...!! gliel'hanno fatta!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Ospite non registrato
    non ci avrei mai sperato

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    Questa si che una Vittoria!!!peccato che sarà messa in secondo piano,causa elezioni...è la dimostrazione che quando si lavora bene i risultati giungono!!!
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    perchè messa in secondo piano dalle elezioni scusa???

le casualità della vita....
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Forse, verranno messe in secondo piano altre cose...

Fossi in voi terrei d'occhio i giornali finanziari e la Borsa...

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Ospite non registrato
    grazie willy , meno male che ci sei te

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    Più Romano
    Meno Provenzano per tutti.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

alberag
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da el loco
    Più Romano
    Meno Provenzano per tutti.

bella li!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Originariamente postato da alberag
    bella li!!
    mah..dovendo proprio proprio proprio scegliere..

va beh va beh dai!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Oggi in giro per Palermo e all'università non si parlava quasi di altro, anzi a passare (quasi) in secondo piano sono state propio le elezioni. La cosa in ogni caso agghiacciante, e che mi fa pensare, è che lo hanno arrestato in un casolare di Corleone: praticamente a casa sua! Era a casa sua! E chissà da quanto tempo era lì. Il fatto che non fosse armato e non abbia opposto resistenza mi fa pensare che questa grande vittoria in realtà significhi poco. Non credo propio che abbiano scoperto solo da poco dove fosse, anzi credo che lo abbiano preso solo ora perchè in fondo non conta più nulla. Intendiamoci, è sicuramente una vittoria, ma mi fa un pò di paura. Non ci credo che sia questa grande mazzata alla mafia perchè chissà chi c'è al suo posto.
    Un vero segnale di cambiamento ci sarà solo quando ai vertici delle istituzioni non ci sarà più gente collusa con la mafia.
    Per quello che mi riguarda credo che la svolta abbia un nome e sia quello di Rita Borsellino.
    Per il momento facciamo festa per questa notizia, ma non adagiamoci sugli allori. Sarebbe un grande errore e sopratutto faremmo il loro gioco.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Esperto L'avatar di dario14
    Originariamente postato da Antopsi
    Per il momento facciamo festa per questa notizia, ma non adagiamoci sugli allori. Sarebbe un grande errore e sopratutto faremmo il loro gioco.

Pienamente d'accordo.

Ciao.
    Dario

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Lo stato non ha capito una cosa: che provenzano è già un uomo morto. Io non credo che lui svolgesse più da anni funzioni importanti all'interno di cosa nostra.
    Il vero compito è, adesso più che mai (ma doveva esserlo anche prima) scovare colui o coloro i quali hanno preso il posto suo e di riina, con la speranza che provenzano decida di collaborare e lo stato lo protegga per questo. Nonostante tutto sono dubbiosa di ciò... ma spero davvero che, adesso, anche con l'apporto del nuovo governo, che la magistratura torni a brillare e che l'antimafia si svegli.
    Io, comunque, sono per una inchiesta "mani pulite 2" a tutti gli effetti, così diamo un bel colpo di spugna e roviniamo la festa a molti.
    Ma chi la fa?!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Originariamente postato da Antopsi
    Per quello che mi riguarda credo che la svolta abbia un nome e sia quello di Rita Borsellino.
    Antonio, i risultati delle votazioni in sicilia mi fanno malamente pensare che la borsellino sia fuori dai giochi. Lei è un'altra di quelli che si deve svegliare, se no le finisce come a pacchiotto.
    Comunque. io scenderò a votare, stavolta.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy