• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non star male...

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

non star male...

non vuol dire stare bene . lo sto provando da un bel pò di tempo .Non faccio MAI drammi delle cose che succedono nella mia vita, credo sempre che una persona "matura" o cmq "grande" debba saper affrontarli. è una cosa che però penso di me, non giudico gli altri .
    Non ho mai avuto problemi eclatanti, sono cresciuta in una famiglia unita, forse troppo protettiva( ed opprimente...). Soldi nè troppi nè pochi. una vita tranquilla.amici fidati .
    Dal di fuori si vede una ragazza forte e sicura ;eppure non sento di esserlo. non mi piace lamentarmi, ecco tutto ;ascolto i problemi degli altri, dò consigli e faccio altrettanto ma non mi
    piace ripetere le cose troppe volte.
    E'come se dicessi a me stessa che le cose che non vanno bene nella mia vita non devono piegarmi, è una cosa che "sento" dentro di me, ma non mi sento felice.
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Johnny
    Ospite non registrato
    ... questa si chiama "maturità"
    a meno che ci sia diniego x qualche problema grave.
    Ultima modifica di Johnny : 10-04-2006 alle ore 20.46.03

Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3

Re: non star male...

Originariamente postato da urd
    E'come se dicessi a me stessa che le cose che non vanno bene nella mia vita non devono piegarmi, è una cosa che "sento" dentro di me, ma non mi sento felice. [/B]
    Ciao,su questo sono d accordo con te:Cioè che gli eventi brutti della vita nn devono piegarci...Ma è pur vero che a volte ci si piega anche contro la nostra volontà.
    Io ho imparato(sulla mia pelle) che fare finta anche con me stessa che "va tutto bene" a lungo andare i distrugge e demolisce la propria anima.
    Neanke io voglio mai pesare sugli altri,infatti nn lo faccio mai.Ma se xesempio ho 1 grosso problema mi apro con gli amici +cari e davvero fidati.

Prima nn ero cosi,cioè i miei problemi grandi o piccoli nn li dicevo a nessuno o quasi,e stavo sempre malissimo.Invece ho imparato a essere +"morbida" nei confronti di me stessa.

Spero k il mio consiglio ti sia 1po' utile
    baci.

Privacy Policy