• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Un sogno goloso

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10

Un sogno goloso

Stanotte ho sognato che ero a casa di mio nonno,con altre 3-4 persone di cui non ricordo l'identità.
    Mio nonno non ragionava più e per tenerlo buono ho aperto un mobiletto della cucina e ho iniziato a dargli tante cose da mangiare,tutte cose dolci,tipo biscotti,cioccolata,fette biscottate al cioccolato (non esistono nemmeno tra l'altro).
    Lui se le mangiava avidamente,e ne chiedeva altre...mangiava come un porco insomma.

Cosa può voler dire???
    Da dire che sto a dieta da novembre,ho pensato che mio nonno rappresentasse me che ho voglia di mangiare tutte queste cose che non posso mangiare.
    Solo due cose sono infinite,l'universo e la stupidità umana...ma non sono sicuro della prima. A.Einstein

Lo sai perchè esiste la guerra?
    Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.

Visitate il mio Blog

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Ciao, riprendo questo sogno perchè nessuno ti ha risposto.ops!

VABBè, comunque, è un sogno breve ma lineare.

Non è detto che tuo nonno rappresenti te a dieta, potrebbe significare che tu tendi a bloccare chi ti dà fastidio con ricompense materiali: come dire, non mi scocciare troppo che ti dò qualcosa..
    Come una difesa..una sorta di sublimazione del conflitto che si traduce in dolci..

che dici?
    Buona vita a tutti!

psicocoscienza
    Ospite non registrato
    se il rapporto con tuo nonno è buono, può essere che quello che desideri tu lo volevi offrire a lui.
    seconda ipotesi, che tra poco ci lascia e che può mangiare tutti i dolci che vuole.

"e che Dio me la mandi buona"

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    prima di dirti cosa penso potrei sapere che rapporto hai con il nonno che hai sognato..??

Privacy Policy