• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Romani aiutatemi! :)

Picciurina L'avatar di peperina

Romani aiutatemi! :)

Ragazzi...dopodomani una delle mie migliori amiche si laurea e noi vecchi compagni delle superiori abbiamo deciso di regalarle un week end a roma...io farò da accompagnatrice ufficiale
    Volevo sapere se avete qualche bed and breakfast carino ed economico da consigliarmi, a noi basta che sia pulito e non troppo in periferia, magari in una zona tranquilla...noi siamo paesane

Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi, se avete anche dei suggerimenti sulle cose più belle da vedere, sui locali dove mangiare, se volete darci qualche consiglio ne sarei felicissima
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

L'avatar di Duccio
    Non sono romano... anche se negli ultimi anni ci sono andato spesso.... L'ultima volta ho dormito in un B&B davvero bello... immerso nel verde nei pressi di cinecitta'... oddio non e' proprio a due passi dal centro di Roma... ma si raggiunge...... il sito e' questo... e' bello... sembra di essere in aperta campagna, e ti sveglia il gallo la mattina.... e e' anche un gallo bene educato ed addestrato...in quanto inizia a cantare verso mezzogiorno...
    questo e' il sito.... Vedi un po'... ci sono stato un anno e mezzo fa l'ultima volta...e i prezzi non erano assolutamente male...
    http://www.alcasale2000.com/

Picciurina L'avatar di peperina
    Si grazie!
    la spesa si aggira attorno ai 30 euro rimanendo abbastanza vicine al centro...
    Grazie mille a tutti
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Privacy Policy