• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: tirocinio

luciluxa
    Ospite non registrato

tirocinio

Ciao, sto cercando una qualsiasi azienda in milano che accolga tirocinanti per circa 200 ore annue nel campo della psicologia del lavoro (selezione el personale, ricerche di mercato...). Se conoscete qualche posto vi ringrazio infinitamente! Ciao

Partecipante L'avatar di ale_drago
    Ciao, io sono di Torino e purtroppo nn posso esserti troppo di aiuto, forse ci hai già pensato e hai già chiesto, ma ha provato a chiedere all'ufficio job placement della tua facoltà?! oppure proprio all'ufficio tirocini. Ti dirò non so se ttt le facoltà siano strutturate allo stesso modo, ma se esiste un ufficio affine penso possano darti una mano.. In alternativa puoi chiedere informazioni all'unione industriale della tua città o allo sportello stage. Tttvia se stia parlando di tirocinio post lauream, credo che l'unica soluzione sia chiedere alla facoltà. Mentre se il tirocinio è di altra naura (tipo collaterlae ad un master ecc) puoi provare per le strade di cui ho parlato prima. CMq in bocca al lupo!

Io se vuoi ho qke nome di società di formazione che operano in Milano..ma nn ti so dire se accolgano tirocinanti...ma penso che auto candidatura nn sia disdicevole

Fammi sapere!
    Alessandra

luciluxa
    Ospite non registrato
    Grazie mille Ale appena riesco mi muovo come mi consigli! Grazie, ciao!

Privacy Policy