• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Qual'e' il vostro reality preferito?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Grande Fratello

3 23.08%
  • La fattoria

0 0%
  • Music Farm

4 30.77%
  • L'isola dei famosi

5 38.46%
  • La talpa

1 7.69%
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    L'avatar di Duccio

Reality che passione.....

... l'oggetto e' ovviamente ironico in quanto non li ho mai amati molto... Mi piaceva sapere con questo sondaggio quel fosse il preferito da chi li segue....
    Io ho seguito per le prime due edizioni il Grande Bord..ehm Fratello.. lo trovai inizialmente davvero interessante a livello sociologico e psicologico... Far convivere persone diverse fra loro in una casa... senza distrattori..cell tv ecc ecc persone di diversa estrazione sociale e geografica... Ovviamente interessante se e solo se fosse tutto vero... Ormai e' risaputo che i cast che fanno per selezionare i concorrenti sono fatti per dare una parvenza di veridicita' al programma in quanto se non fai parte di un'agenzia non puoi manco sperare di rientrarci... e dato che e' tutto un magna magna in quell'ambiente.... e' ovvio che entra chi ha le conoscenze....
    Per il resto non ne ho mai seguiti altri.... e tutt'ora non ho seguito che per una puntata il G.F. di quest'anno.... L'unico reality che salvo anche se sembrera' strano per molti di voi e' Music Farm dove almeno li fanno musica... Ok si tratta per la maggiorparte di cantanti che non vendono piu'...vecchie glorie... che vogliono farsi risentire.... Beh... ma anche San Remo e' la stessa cosa a sto punto...una vetrina per vecchi ciabattoni che vogliono vendere gli ultimi dischi e per giovani (spesso dalle qualita' discutibili) in cerca di gloria.... Almeno Music Farm e' un reality dove fanno cio' che sanno fare.... e non come altri dove tocca vederli che spaccano la legna, litigano e incuiciano.... chissenefrega...
    A parte questo..... Cosa pensate di questo dilagare dei reality... non se sia giusto o meno ma cosa ha portato il popolo italiano a seguirli con cosi' tanta passione??
    Un processo di identificazione con i "personaggi"?? Fuga dalla "dura realta'" per seguire cose piu' leggerine? Passione per i gossip... per le chiacchiere da parrucchiera o da bar o da Novella 2000??
    Alla fine per quanto ci affanniamo a denigrarli...piu' o meno li abbiamo seguiti chi piu' chi meno un po' tutti...e rimane sempre un fenomeno televisivo "caldo"
    Parliamone

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    mai visti!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io invece li ho visti tutti ; non li guardo assiduamente perchè non ho il digitale terreste ma tutto quello che passano su canali normali, se capita li guardo e cerco di sapere cosa è successo se mi sono persa la puntata.
    Secondo me è sbagliato sia odiare i reality che osannarli. Sono programmi tv come ce ne sono tanti.
    Quello che mi piace meno e ci capito solo in fase zapping è Music farm ; sullo stesso piano metto invece la fattoria& la talpa. Quelli che preferisco sono il GF e L'isola dei famosi, però dipende dai personaggi che ci sono perchè per esempio dei 6 GF sono riuscita a seguirne solo 3 perchè gli altri erano di una noia mortale.
    Ripeto però che se la stessa sera c'è qualcosa di più interessante su un altro canale, non mi strappo i capelli per vedere il reality.
    So di gente che addirittura compra i giornalini dei vari reality. Ecco questo non lo farei.

Partecipante Super Figo
    Ho votato Music Farm giusto perchè quest'anno c'è Califano che mi diverte molto e poi ascoltare qualche bella canzone ben interpretata non fa mai male, a prescindere dal genere ..Peccato per la Battisti che è andata via..

Il GF di quest'anno è noioso

Gli altri reality mi hanno sempre fatto molto schifo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    A me fam schifo tutti
    non posso dare un feedback negativo a tutte le opzioni ?
    il primo gf lo guardavo quando capitava
    sono incappata in music farm, che credev fosse una leggenda metropolitana .. ma non mi è piaciuto proprio per gniente ..
    Io li disprezzo proprio , posso capire chi li guarda perchè magari capita che uno sia costretto a stare a casa e quindi dato che la tv non offre nulla ( ma i telefilm di una volta ..? ) .. però non mi danno proprio niente anzi..mi arrabbio perchè penso che tutti i soldi che prendono quelli per fare la bella vita io non li vedrò mai ..
    poi trovo irritante l esibizionismo .. molto irritante..

Poi cè da dire che tipo al GF.. son.. ignoranti come capre nella maggioranza dei casi .. e ste cose io non le tollero proprio : andare in tv e non avere niente da dire non mi piace molto come lavoro ..

però se capita che sia casa guardo Cambio moglie.. è un reality ?
    telecamera in casa..situazioni quotidiane..
    Ultima modifica di Rae : 07-04-2006 alle ore 21.31.59
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    sinceramente mi annoio mortalmente a vederli
    preferisco di gran lunga guardare un bel film(o telefilm)!!
    qualche volta ho guardato cambio moglie ma ormai evito anche quello perchè sm*rdano sempre la gente del sud e finisce che mi arrabbio e non dormo per la rabbia.... sono troppo frevaiola
    cmq...in fin dei conti...i reality sono una palla mortale!!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da Lepre*marzolina

qualche volta ho guardato cambio moglie ma ormai evito anche quello perchè sm*rdano sempre la gente del sud e finisce che mi arrabbio e non dormo per la rabbia.... sono troppo frevaiola
    cmq...in fin dei conti...i reality sono una palla mortale!!!!
    E' vero!! ho notato anche io questa cosa! e poi adesso mi sembra che stiano facendo le repliche..

Poi c'è pure S.O.S Tata

Penelope*
    Ospite non registrato
    Non è che la tv passi programmi migliori..tanto per dirne qualcuno Stranamore, I Raccomandati, quello della Carrà.. sinceramente se devo poltrire sul divano senza far niente e non c'è un bel film o cmq un film già visto un migliaio di volte, il reality me lo guardo

Privacy Policy