• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 43
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    è sconcertante...non ci sono parole per questo tipo di notizie....viviamo in un mondo malato....con bestie al posto di esseri umani...

Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

*il mio blog*

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Va a finire che Berlusconi aveva ragione..

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ...allora non era una battuta campata in aria...
    ma perchè la zuppa di feti dovrebbe essere più buona della zuppa di pollo??
    dio, mentre leggevo mi sono balenate in mente immagini che hanno fatto schifo anche a me ...spero proprio che anche questa storia abbia una spiegazione piacevole come quella dell'altra notizia, poi rivelatasi infondata, citata nell'articolo stesso [Nel 2003, l’ufficio di Pubblica sicurezza del Guangdong ha cercato di bloccare notizie secondo cui in alcuni ristoranti della provincia meridionale si cuocevano bambini morti in zuppe per servirle a uomini d’affari di Taiwan e Hong Kong. Secondo la polizia, la storia era stata inventata per rovinare l’immagine del Guangdong e della Cina intera.]...sennò porcamiseria...roba da non dormirci la notte...
    Ultima modifica di Itsuki : 07-04-2006 alle ore 13.51.31
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Ospite non registrato

dopo i bambini bolliti...

6 aprile 2006: la persecuzione nei confronti del Falun Gong, movimento
    spirituale non autorizzato dalle autorità cinesi, ha raggiunto livelli senza
    precedenti, denuncia il Falun Dafa Information Center.

Sono decine di migliaia i praticanti del Falun Gong che, prigionieri in campi di
    concentramento, vengono uccisi a ritmo sostenuto dopo aver subito l’asportazione
    di organi destinati ad essere venduti.
    Dopo aver subito l’operazione – spiega Erping Zhang, portavoce del Centro – i
    praticanti vengono uccisi ed i loro corpi cremati, oppure occultati in località
    segrete.
    Questa corsa agli espianti di organi, che avvengono negli ospedali di almeno
    otto province cinesi, è direttamente legata al “Regolamento Provvisorio sui
    Trapianti di Organi Umani”, che entrerà in vigore dal 1° luglio, vietando
    (almeno formalmente) il prelievo forzato di organi.
    Il Regolamento è stato annunciato dal Ministero della Salute cinese lo scorso 28
    marzo, a pochi giorni di distanza dalla scoperta – avvenuta il 6 marzo –
    dell’esistenza di un campo di concentramento per membri del Falun Gong nel
    distretto Sujiatun della città di Shenyang.
    Proprio un medico militare di Shenyang ha testimoniato che quello di Sujiatun è
    solo uno dei 36 campi di questo tipo sparsi per la Cina, aggiungendo che il
    numero di praticanti del Falun Gong prigionieri a Sujiatun ha raggiunto la quota
    record di 10.000 nella prima parte del 2005.
    Nel maggiore di questi campi, in codice “672-S”, sarebbero detenute oltre
    120.000 persone, tra membri del Falun Gong e altri prigionieri di coscienza.
    La comunità internazionale deve intervenire in difesa dei diritti umani in Cina,
    e deve farlo subito. Questo l’appello lanciato dal portavoce del Falun Gong, che
    rende noto come il Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese abbia deciso
    di considerare i membri del movimento spirituale come “nemici di classe” e di
    trattarli in modo da trarre profitti economici.
    Per saperne di piu' : http://www.theepochtimes.com/news/6-4-8/40240.html

Penelope*
    Ospite non registrato
    Purtroppo non vogliamo credere a queste cose, perchè ci sembrano irrealizzabili, ma in Cina ci sono sempre state e ancora ci sono.
    Della vendita delgi organi l'avevo sentito al tg, tra l'altro li vendano via internet.

Yezidism
    Ospite non registrato
    per me questa è tutta propaganda falsa.... conosco bene cina e cinesi... queste sono le stesse cose che faceva la propaganda jankee durante la guerra fredda dove dicevano che i comunisti mangiavano i bambini!
    ma possibile che sono solo articoli che voi bevete! non c'è un filmato o una foto perchè? sembra la propaganda sugli alieni! anzi almeno degli alieni ci sono foto ma di bambini bolliti no! chi a dato la notizia perchè non ha fotografato i resti umani? la tv diffonde video di iraqueni che tagliano teste adesso ci sono schizzinosi che si vergognano di far vedere una foto di bambini bolliti in cina?
    ragazzi a napoli dicono : SVEGLIA GUALGLIò CHE è JURNO!
    tali persone a mio avviso si lavassero la bocca prima di nominare un popolo nobile e operoso come quello cinese.... o almeno parlassero con prove in mano trovo altresì ridicolo che persone che non hanno mai visto l'asia parlino di falung gong e falung dafa.... chi conosce l'asia sa benissimo che il falung dafa è solo la copertura dei servizi segreti sud koreani in cina.......
    ma intanto si rammenta e si giova del fatto che i guerriglieri maoisti hanno aiutato i nepalesi a riprendersi la democrazia dal dittatore filo americano.... che da 4 anni aveva chiuso il parlamento ed abolito la democrazia....
    voi pensate ad inesistenti bambini bolliti mentre: "a katmanDU' u dittatore filoamericano nu reggono kIU'!"

Penelope*
    Ospite non registrato
    La Cina a me affascina molto e devo ammettere che in un certo senso ammiro la grande potenza mondiale che sono riusciti a creare.Anni fa però sono stata in cina con tanto di guida cinese, una ragazza giovane e bravissima, che mi racconto cose davvero raccapriccianti...quindi qualcosa sarà anche verò..e il fatto che non abbiamo foto e filmati non è che non ce li fanno vedere?censura?

Yezidism
    Ospite non registrato
    che in cina succedono cose lo so bene anch'io... però bisogna vedere cosa succede e perchè succede.....
    oltre che i feti ti garantisco che mangiano anche la placenta..... ma non per cattiveria.. ma per credenze religiose popolari che hanno da millenni.... come altresì mangiano la bile di orso, il panda, come i koreani mangiano i cani e i giapponesi mangiano balene e delfini.....
    che la cucina cinese sia particolare non mi pare cosa nuova....
    in merito all'espianto degli organi ai condannati a morte posso farvi una domanda:
    chi di voi sarebbe favorevole ad espiantare qualche organo a mario alessi che a brutalmente ammazzato a palate il piccolo tommaso? se venisse tolto un rene e un occhio a mario alessi per ridare la vita ad altre due persone sarebbe una barbaria? se venisse tolto un rene a izzo (massacratore del circeo)sarebbe una barbaria? se un popolo decide di ridare la vita alle persone mediante l'uso di altre persone che l'hanno tolta è giusto giudicarlo barbaro? non penso che alcuni esponenti politici italiani come ad esempio calderoli sia tanto distante dalle posizioni cinesi sui criminali.....
    mi preme di farvi capire che prime di prendere per vangelo delle voci che girano su internet è bene riflettere....
    il fato dei feti in cina si verifica perchè in cina non si può avere più di 2 figli pena una multa, questa legge provoca moltissimi aborti immagginate quanti abborti si verificano in un popolo di 1500000000 di persone....
    la vastissima disponibilità di questi feti ne ha generato alcune trascendenze misticoreligiose che associano il mangiare un feto ad un benessere fisico di longevità, bella epidermide, buon funzionamento per i reni ect....
    ma questo rito viene praticato da alcune persone.... come l'ha interpretato il nano di arcore sembra che sistematicamente nelle case di shangai a cena si consuma la bambina alla griglia.....
    un conto è fare analisi culturali reali un conto prendere a vangelo alcune boiate di internet per altro senza documentazioni ufficiali...
    sarà strano ma tutta questa storia soprattutto dalla bocca da cui è venuta mi suona così:
    "è vero che i comunisti mangiavano i bambini come è vero che i cinesi bolliscono i bambini come è sacrosantamente vero che saddam nasconde le armi di distruzione di massa!"
    CA' NISCIUNO è FESSO!

PS: rammentate che il popolo cinese da quando esiste l'umanità non ha mai offeso il popolo italiano ci ha sempre manifestato collaborazione ed interesse, è stato l'unico popolo che non ci ha mai invaso ma sempre guardato con saggezza e rispetto dai tempi di marco polo verosimilmente a noi sono anche loro amanti dei spaghetti e della pizza (non mangiano bambini!) che adesso nel 2006 di punto in bianco vengono aditati come cannibali da un dittatore di destra magnate dei media salito al potere grazie alla p2 e alla mafia! io come italiano personalmente mi dissocio da tali deliri e gli porgo le mie scuse.

Ospite non registrato
    yezidism, non capisco perché ti scaldi tanto....
    In primo luogo non capisco perché uno non possa postare articoli che trova su internet senza per questo essere accusato di essere un fesso che "prende per vangelo tutto quello che legge"...
    Poi, che non ci sia documentazione mi sa tanto essere una cazzata, perché non penso che Amnesty International o Nessuno tocchi Caino facciano girare newsletter con notizie tanto per sentito dire...
    I bambini bolliti non sono un'invenzione del "nano di arcore" come lo chiami tu, ma una citazione da un libro, appena trovo il link te lo posto.
    Infine...qui nessuno sta attaccando la popolazione cinese , ci sono solo delle realtà che esistono in Cina, come qui in Italia esistono alcune realtà ma non per questo siamo tutti mafiosi o camorristi( e tu lo dovresti conoscere bene sto discorso).

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Yezidism
    il fato dei feti in cina si verifica perchè in cina non si può avere più di 2 figli pena una multa, questa legge provoca moltissimi aborti immagginate quanti abborti si verificano in un popolo di 1500000000 di persone....
    la vastissima disponibilità di questi feti ne ha generato alcune trascendenze misticoreligiose che associano il mangiare un feto ad un benessere fisico di longevità, bella epidermide, buon funzionamento per i reni ect....
    e con questo? dovrei congratularmi con loro perchè si mangiano i feti come antirughe?ma stai scherzando?

Comunque non so perché ma mi ricordi qualche vecchia conoscenza

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da isotta80
    Comunque non so perché ma mi ricordi qualche vecchia conoscenza
    infatti...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Yezidism
    Ospite non registrato
    non è scaldarsi..... torno a ripetere... in merito a togliere gli organi ai criminali... penso che la Cina ci insegni come vanno trattati i CRIMINALI!
    ripeto che per IZZO del circeo e ALESSI del piccolo Tommaso vorrei proprio fargli scontare la pena in un campo di detenzione cinese...
    Ogni stato punisce i propri criminali come meritano..... qui abbiamo la franzoni che fa i reality show, izzo che vista la buona condotta lo si lascia libero di squartare altre 2 donne.... Brusca che dopo aver disciolto nell'acido svariate persone è libvero di girare per roma.... Bernardo Provenzano che dopo svariate centinaia di omicidi sela ride è gioca a fare il matem,atico con i codici......
    chi ha in casa queste situazioni mi pare fuoriluogo che vada ad aditare i cinesi come sadici perchè decidono di ridare la vita agli onesti cittadini mediante gli organi dei criminali!

samy
    Ospite non registrato
    ma qui non si parla di come si trattano i criminali,ma di bambini....
    poi sul fatto che in internet possano girare articoli falsi,nessuno lo mette in dubbio,che però la cina non sia il massimo della vita...nemmeno questo lo si può negare.
    tante,troppe cose,in Cina sono censurate quindi tante e troppe cose non vengono alla luce del giorno,posso credere che mangino bambini(lo facevano anche i russi e questo è storia)d'altra parte mangiano proprio di tutto:-)
    Perciò io difendo i cinesim per il fatto che vivono in condizioni terribili(alcuni vivono,mangiano e dormono in un locale)lì la povertà è reale,lì il lavoro è massacrante,lì la vita,se per i governanti,è veramente dura....èperciò perchè stupirsi o non considerare reale questa notizia?

Yezidism
    Ospite non registrato
    che in cina non siano rose e fiori si sà.... ma farne uso sotto elezioni che nn sta bene.....
    prodi non ha detto sotto elezioni cosa sia Guantanamo, cosa siano alcune dittature sudamericane..... oppure che nella democratica india stiano molto peggio che in cina! prodi non ha detto che nel democratico giappone la gente gira in strada con la maschera antigas per l'inquinamento! prodi non ha detto che gli usa devono ancora risarcire dopo 30 anni il vietnam per i migliaia di morti causati dal napalm americano... prodi non ha detto che i bravi americani sono gli unici ad aver usato l'atomica contro un altro popolo.... (non che non sia vero come i bambini alla griglia)
    insomma di cose sporche nel mondo ce ne sono molte... problema che qualcuno tira fuori quello che fa comodo nel momento che gli fa comodo ma cosa orrenda accusa gratuitamente senza prove!
    io in quel periodo mi sono sentito arrivare 2 notizie dalla stessa bocca:
    1) IN CINA BOLLISCONO I BAMBINI E LI USANO COME CONCIME!
    2) CHI NON VOTA PER ME è UN COGLIONE!

reputate voi che sia questa la BOCCA della VERITà?

PS: qualcuno diceva che forse mi ha riconosciuto.... brave mi avete riconosciuto! Avete subito riconosciuto uno dei tanti coglioni che purtroppo non lo ha votato! ;-)

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy